Trasporto Moto Scooter

Spedire una moto o uno scooter non è un’attività per tutti. Spesso ci si interroga se conviene affidarsi ad un trasportatore professionista o se piuttosto conviene il “fai da te”:

Ma quanto costa noleggiare un furgone?

Come blocco la moto durante il viaggio?

Come si svuota il serbatoio?

L’ideale sarebbe, ovviamente, potersi affidare ad una ditta di trasporto moto professionale senza spendere una fortuna.

3C Traslochi in collaborazione con il più organizzato internazionale che si occupa di trasporto moto e grazie al proprio network di autotrasportatori professionali e certificati, ti aiuta a trovare la migliore soluzione per il trasporto della tua moto o scooter facendoti risparmiare fino al 50% rispetto alle tariffe di mercato.

Il ritiro e la consegna della tua moto avviene direttamente dove desideri e il trasporto avviene su mezzi dotati sistemi di ancoraggio specifici per motocicli. Potrai affidarti ai nostri corrieri specializzati che trasporteranno la tua moto con furgoni o camion attrezzati per una spedizione in totale sicurezza.

Grazie alla Partnership di trasportatori selezionati 3C Traslochi ti offre un servizio a basso costo per spedizioni in tutta Italia e in Europa: un servizio intelligente per effettuare il trasporto di moto, scooter e quad con un risparmio sia di tempo che di denaro.

I trasportatori di moto che operano sono aziende di trasporto selezionate per la qualità del servizio e, grazie alla loro efficienza, la moto viene ritirata e consegnata a domicilio, tipicamente in 24/48 ore.

Siamo legati al mondo della sharing economy: che permette ai trasportatori di ottimizzare il proprio carico trasportando le moto di più clienti durante lo stesso tragitto. Condividendo le spese, ci si guadagna tutti.

A te bastano pochi click per inserire i dati del trasporto desiderato: è sufficiente indicare marca e modello e cilindrata della tua moto, indirizzo di consegna e di ritiro e le date in cui preferisci fare il trasporto.

Grazie a Noi sono già state spedite oltre 50.000 moto in tutta Italia e Europa e il restare contenti dei nostri clienti per questo nuovo modo di organizzare il trasporto è in continua crescita.

Preparati a ricevere i preventivi di trasporto più vantaggiosi.

Potete sempre contrattare con il trasportatore chiedendo uno sconto, se ad esempio non avete fretta per il trasporto o riuscite a portare il veicolo nei pressi del loro tragitto, puoi interagire con ogni trasportatore con un comodo botta e risposta che ti viene fornito al momento della pubblicazione della richiesta, in modo da trovare un compromesso per risparmiare un po’ permettendo al trasportatore di guadagnare il giusto.