Nel garage di Jennifer Lopez: tra le lussuose auto spunta anche un’italiana, e non è una Ferrari – Foto

“I’m still Jenny from the block”, cantava la star della musica mondiale anni fa. Sarà pure rimasta vicina al quartiere ma Jennifer Lopez ha un parco macchine degno di Bill Gates…

Il suo nome completo è Jennifer Lynn Lopez ma per i suoi milioni di fans in tutto il mondo rimarrà sempre semplicemente J-Lo: la popstar classe 1969 che ha segnato una pagina storica della musica mondiale specialmente nei primi anni 2000 – lo avreste detto? – è anche una grande fans delle quattro ruote.

Autobiz
Jennifer Lopez “sorpresa” con la sua Rolls Royce (Autobizz)

Proveniente da una famiglia di Castle Hill, quartiere di New York all’epoca considerato a tutti gli effetti un ghetto per l’alto tasso di criminalità dovuto ai numerosi squilibri economici della città, Jennifer Lopez è una delle poche popstar che può ben vantarsi di non aver mai rinnegato le sue umili origini.

L’artista, ben nota anche ai millenials per il singolo “On the floor” del 2011 che campiona la Lambada ha anche intrapreso una carriera cinematografica in questi anni, arrivando a collezionare più di 30 ruoli in pellicole cinematografiche più o meno famose. Ovviamente, con musica e cinema la popstar ha guadagnato abbastanza da non chiedere mai nulla a nessuno. E anche da riempirsi il garage in modo molto interessante.

Ti potrebbe interessare anche -> Non te lo aspetteresti mai | L’umile garage di Bill Gates 

Porsche e Rolls: non manca niente

E’ risaputo che J-Lo non ami particolarmente guidare, sedendo spesso sul sedile del passeggero delle sue vetture come testimoniano anche alcune delle immagini che abbiamo raccolto. Ciononostante, la popstar ha acquistato più di un’auto lussuosa, negli anni. Tra queste, troviamo una straordinaria Rolls Royce Ghost da più di 311.000 Dollari.

Pure Peopal
Jennifer e la passione per le italiane (Pure People)

Ti potrebbe interessare anche -> Laura Pausini, la prima volta resta la migliore 

Ti potrebbe interessare anche -> Marracash resta umile…e compra l’auto green per eccellenza 

La cantante ha anche una “cafonissima” Cadillac Escalade, il SUV americano per antonomasia. Parliamo di un mostro di colore bianco da tre tonnellate e 96.000 Dollari di listino che ha conquistato pure i favori della nostra stella Laura Pausini. Ma J-Lo non ha soltanto auto costose o tamarre.

La cantante di fama internazionale è stata più volte fotografata alla guida di una semplice Fiat 500, un’utilitaria che ha fatto breccia pure nella difficile clientela americana, abituata ad utilitarie molto diverse dalle nostre. Per finire, cosa ne dite di questa bella tripletta di spider?

Ti potrebbe interessare anche -> Il parco auto di The Weekend è davvero sorprendete 

Jennifer Lopez ha comprato nell’ordine una Aston Martin DB7 – bolide britannico prodotto in soli 7.000 esemplari – ed una Bentley Continental GT Cabrio del valore di 236.000 Dollari. Ah, non è tutto: l’ex fidanzato di J-Lo, la star del baseball Alexander Rodriguez, regalò una Porsche 911 GTS rossa alla cantante per il suo 50esimo compleanno: alla faccia del regalino!

Impostazioni privacy