Elodie contro Marracash nel giorno del suo compleanno: …”Sei un bel cafone..”

Il rapper milanese Marracash e la cantante Elodie, una delle coppie più famose nella scena musicale italiana, ripresi in un giorno “speciale”.

Marra Elodie
Elodie e Marracash in un’apparizione pubblica (Getty Images)

Fabio Bartolo Rizzo, questo il nome completo del rapper cresciuto nel quartiere popolare di Barona a Milano, è una leggenda vivente nell’ambiente hip hop.

Arrivato alla ribalta con l’album “Marracash” del 2008, il rapper gode di una enorme popolarità in radio senza però aver perso il rispetto dei colleghi che riconoscono il suo attaccamento alle sue radici musicali.

Elodie Di Patrizi, compagna del rapper da circa un anno, viene a sua volta dalle case popolari di Quartaccio, frazione di Roma.

Giunta alla fama con il disco “This is Elodie” e con la partecipazione a Sanremo 2020, la cantante è una delle voci più interessanti del panorama musicale e come il compagno ha sempre ribadito con orgoglio le sue origini popolari, specie nell’accorato intervento a Sanremo 2021.

I due cantanti sembrano anche tenerci molto alla questione del clima: il loro nuovo bolide infatti è completamente green.

Recentemente, il rapper Marracash ha aggiunto al suo parco auto una vettura innovativa ed ecologica, proprio in occasione del suo compleanno. Forse, dietro questa decisione c’è anche la sua fidanzata, la cantante Elodie.

La supercar elettrica di Marracash.

Tesla Model S
Una Tesla Model S come quella di Marracash (Getty Images)

In un video risalente al 2020, Marracash ed Elodie commentano l’ultimo acquisto del rapper della Barona che per il suo compleanno si è tolto un bello sfizio, acquistando una Tesla Model S.

La vettura, completamente elettrica, è comunque in grado di assicurare prestazioni da urlo, essendo limitata elettronicamente a 250 chilometri orari ma con un accelerazione da 0 a 100 raggiungibile in meno di 3 secondi.

Nel video pubblicato su Instagram, Elodie ironizza sull’acquisto in modo scherzoso: “Vuoi farmi credere che l’hai presa perchè sei un ecologista?”, dice la cantante attribuendo alle prestazioni del bolide.

Ma Marracash sembra realmente interessato alla questione ecologica: “Certo, è una cosa molto importante”, risponde l’artista.

Il rapper sembra aver gradito la nuova macchina che cita in due canzoni: “Ti sorpasso sibilando come questa Tesla Model S”, rappa nelle 64 barre per RedBull

Nel brano “Smith & Wesson Freestyle” del collega Guè Pequeno invece compare la barra: “Auto nuova, stacco i Porsche, no benzina”. 

Ti potrebbe interessare anche -> Tesla VS auto da Formula 1: la sfida 

 

Impostazioni privacy