Laura Pausini: la prima volta nel 2013, da allora non può più farne a meno

La celebre cantante Laura Pausini sembra avere una certa passione per le automobili molto vistose: ecco a bordo di quale veicolo è stata avvistata da un cronista.

Laura Pausini 8 luglio 2021
Getty Images/Jacopo Raule

La cantante Laura Pausini, celebre per classici come “La solitudine”,  a quanto pare non ama passare inosservata quando si sposta su quattro ruote. Infatti, l’artista è stata recentemente fotografata da un cronista mentre saliva a bordo di un mezzo piuttosto vistoso.

Un fotografo ha avvistato la cantante proprio mentre raggiungeva la sua Audi Q7. Il Suv di produzione tedesca è uno dei mezzi più possenti della casa del gruppo Volkswagen, un veicolo performante e spazioso forse più indicato per i lunghi viaggi di un tour piuttosto che per un giro in città.

La vettura, capace di erogare una potenza compresa tra i 200 ed i 500 cavalli a seconda della versione, ha un prezzo che parte da 71.000€, sicuramente non accessibile a chiunque. La versione appartenente a Laura Pausini è dell’ultima generazione, in produzione dal 2015.

Ti potrebbe interessare anche -> Il Duca di Bridgerton sceglie la nuova Audi Q4 e tron – Video

La passione di Laura Pausini per i SUV

Laura Pausini SuV 8 luglio 2021

Alcuni Fan potranno restare sorpresi dall’acquisto della cantante, magari stupiti dal fatto che la Pausini abbia optato per un veicolo dall’aspetto così imponente e dalle prestazioni così aggressive. Ma per chi segue Laura Pausini come fan da anni, la sua passione per i SUV non sarà certo una novità.

Infatti, non è la prima volta che l’artista viene “paparazzata” a bordo di un veicolo che incute soggezione non solo esteticamente ma anche per ciò che cela sotto il cofano. Durante un’apparizione pubblica a Miami risalente al 3 Novembre 2013, Laura Pausini salutò i suoi supporter dai sedili posteriori di una Cadillac Escalade nera!

Lo storico SUV della casa statunitense, emblema di lusso su quattro ruote ormai dalla sua entrata in produzione nel lontano 1999, monta nella maggior parte dei suoi allestimenti di base un poderoso motore V8 capace di spingerlo ad una velocità massima – limitata dagli ingeneri della General Motors – di ben 180 chilometri orari. La cantante italiana insomma ama viaggiare rapidamente e con un certo stile.

 

Ti potrebbe interessare anche -> Cadillac Lyriq, ecco il SUV per dominare il mercato americano 

 

Gestione cookie