Il Duca di Bridgerton sceglie la nuova Audi Q4 e-tron – Video

L’Audi, una delle case tedesche più importanti, sceglie il duca di Bridgerton per presentare la Nuova Audi Q4 e-tron.

Dopo la presentazione della nuova Audi Q4 e-tron, la casa tedesca ha ingaggiato l’attore Regé-Jean Page per le riprese dello spot pubblicitario.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Regé-Jean Page (@regejean)

Potrebbe interessarti>>>Miss Claudia di avanti un altro “non resiste e la fa in autostrada” – Foto

Il duca di Bridgerton

Potrebbe interessarti>>>Multopoli: assoluzione per gli imputati. Tra i trasgressori anche Claudio Lotito

Regé-Jean Page, duca di Bridgerton, la serie Netflix ispirata all’alta società nel periodo della Reggenza inglese (età di grande successo per il paese in quanto dopo le vittorie nelle guerre Napoleoniche sul terreno europeo e di grande attività culturale), viene scelto dall’Audi per presentare la loro auto grazie alla sua grande compostezza ed eleganza che fa del nuovo Q4 e-tron un simbolo del futuro ma ispirato a temi ben riconosciuti.

L’attore Londinese classe 1990, debutta nel 2011 all’età di 21 anni recitando in un teatro dopo aver studiato al Drama Center London. Ma il successo vero arriva quando recita la sua prima parte da protagonista in una serie televisiva solo nel 2020 dove interpreta il duca di Bridgerton, Simon Basset.

L’auto del duca

Audi Q4 e-tron (Getty Images)
Audi Q4 e-tron (Getty Images)

Il progetto dell’Audi Q4 e-tron è stato presentato in anteprima il 17 aprile a Milano, con la speciale partecipazione del sindaco Giuseppe Sala. La divisione e-tron, ha progettato e presentato la futura produzione della super sportiva completamente elettrica la RS e-tron GT.

La prima berlina elettrica della casa tedesca con il sistema di ricarica che può arrivare fino a 800 volt di tensione, ma data la così elevata corrente e peso delle batterie per accumulare energia elettrica successivamente forniti ai motori elettrici, ha una potenza di 646 cavalli e può arrivare da 0 a 100 in soli 3,3 secondi.

Impostazioni privacy