Antonio Spinalbese confessa la sua “debolezza”: “Cerco di non perdermi nulla lungo la strada”

Antonio Spinalbese è uno dei personaggi diventati famosi negli ultimi anni. L’italiano è pieno di amici del mondo dello spettacolo, e questa volta lo spettacolo lo ha fatto lui.

Antonino Spinalbese è un Hair Stylist di successo, che negli ultimi anni ha raggiunto fama e notorietà in tutto il territorio nazionale. In pochi però lo conoscono veramente, nonostante stia sempre in mezzo ai personaggi famosi di tutta Italia a partire dalla bellissima ed elegante Belen Rodriguez.

Antonino Spinalbese Triumph Bonneville
Antonino Spinalbese e Belen (Instagram)

Potrebbe interessarti>>> Mazzanti vi dice niente? No, non è un personaggio di Fantozzi, ma una supercar italiana quasi sconosciuta

Antonio Spinalbese, dai capelli a Belen: la sua biografia

Nato l’1 febbraio 1995, Antonio Spinalbese è un Hair Stylist di soli ventisei anni. Ha due sorelle ed una relazione piena di alti e bassi con Belen Rodriguez dalla quale è nata la piccola Luna Marie. Non ha vissuto un’infanzia semplice a causa del divorzio dei suoi genitori e per la morte del padre; negli anni successivi studia a lungo proprio per occuparsi dei capelli e dei loro diversi stili di acconciatura.

Potrebbe interessarti>>> Vin Diesel dice basta alle supercar | La scelta del nuovo veicolo fa impazzire i social

Amante dell’arte e della fotografia, ci tiene molto a proteggere la sua famiglia dal gossip e dalle tante interviste che i giornalisti gli farebbero su di lui. In passato ha lavorato in uno degli studi di hair stylist più importanti di Milano dove ha svolto la propria professione a stretto contatto con i vip e le celebrità del mondo dello spettacolo, finendo presto per diventarlo anche lui.

Antonino Spinalbese Triumph Bonneville
Antonino Spinalbese (Instagram)

Potrebbe interessarti>>> Ma si può comprare una macchina da Formula 1? Quella di Giancarlo Fisichella si | Ecco come

Lascia il suo lavoro nell’autunno dello scorso anno per dedicarsi interamente alla fotografia, anche se nei mesi successivi spiega che non fu una sua scelta al 100%. Fotografia, arte e capelli, comunque, non sono la unica passione di Antonio Spinalbese.

Triumph Bonneville Street Twin, l’ultima passione di Antonio Spinalbese

“Cerco di non perdermi nulla lungo la strada.”, così Antonio Spinalbese su Instagram. No, non è finita tra lui e Belen Rodriguez; il fotografo si riferisce alla sua Triumph Bonneville Street Twin.

Antonino Spinalbese Triumph Bonneville
Antonino Spinalbese (Instagram)

La relazione con Belen va benissimo, la motocicletta si unisce semplicemente alle tante passioni di Antonio Spinalbese che non si fa mancare proprio niente, come mostra sul suo profilo Instagram prima con una semplice immagine e poi con un breve video. Questa moto non è molto potente, anche se sfrutta al meglio i suoi 55 Cv di potenza, perché ha il compito difficile di rendere minimo il divario tra le “nuove arrivate” in casa Triumph e la sportiva T120.

Potrebbe interessarti>>> Paolo Noise e la passione morbosa per le 35enni | Una fissazione vera e propria

Non manca la tecnologia alla due ruote britannica dotata di ABS, ride by wire e controllo di trazione, oltre ad una presa USB e al fanale posteriore a LED. Il telaio è stato riprogettato, riordinato ed abbinato a delle sospensioni più raffinate. Il suo prezzo si attesta sugli 8.700 euro, praticamente identico o quasi a quella passata (8.690).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Potrebbe interessarti>>> Valentino Rossi ha già il posto assicurato | ecco dove potrebbe lavorare in futuro

Ricapitolando: meno cavalli, più tecnologia e tante novità che difficilmente lasceranno a bocca asciutta i clienti, Antonio Spinalbese compreso. le colorazioni disponibili sono cinque; Jet Black, Matt Black, Phantom Black, Cranberry Red e Aluminium Silver. Tanta scelta per un veicolo che ha convinto anche l’affascinante fidanzato di Belen Rodriguez che con una moto del genere di fotografie ne potrà fare tantissime e, si spera, tutte di altissimo livello.

Impostazioni privacy