BMW iX: scopriamo com’è e quanto costa la nuova auto di Chiara Ferragni

Una grande potenza e una autonomia enorme. Si ricarica, peraltro, in maniera molto veloce. Una supercar che ha conquistato l’influencer più famosa d’Italia.

Nata da una visione. Creata per l’elettromobilità. Grazie all’efficiente tecnologia BMW eDrive e alla trazione integrale puramente elettrica, la BMW iX raggiunge un’autonomia eccezionale e un’impressionante accelerazione da ferma. Non a caso è l’auto scelta anche da un’icona di stile come l’influencer Chiara Ferragni.

BMW iX (BMW) 3
BMW iX (BMW)

La BMW iX

Con un’autonomia di 630 km, la BMW iX xDrive50 è perfetta per qualsiasi tipologia di percorso. Grazie alla sua aerodinamica, il consumo di elettricità è estremamente ridotto sotto ai 23 kW/h. Viaggiando nella modalità My Mode Efficient, la BMW iX ha un’efficienza ancora maggiore.

Con la BMW iX e BMW Charging, si può beneficiare di numerose offerte su misura per la ricarica a casa, in viaggio e al lavoro. E anche di impressionanti prestazioni di ricarica, che permettono di ricaricare la BMW iX xDrive50 fino a 150 km di autonomia in soli 10 minuti. O di raggiungere l’intera autonomia in meno di 40 minuti nelle stazioni di ricarica pubbliche IONITY High Power.

BMW iX (BMW) interni
Gli interni della BMW iX (BMW)

L’auto è dotata di diverse funzionalità. Una su tutte, il nuovo BMW iDrive che permette per la prima volta di comunicare in modo naturale con la BMW. Oltre all’interfaccia utente iDrive, il sistema può essere controllato tramite l’assistente digitale intelligente tramite Voice e Gesture Control. L’esperienza olistica degli interni è completata dal nuovo BMW My Modes, che usa la musica di sottofondo acustica e visiva per creare piacevoli mondi emozionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Finita l’era dei Suv, Bmw iX apre le porte ai nuovi Sav – Foto

Il motore e il prezzo

Non sappiamo cosa, tra i tanti motivi, abbia conquistato Chiara Ferragni. Ma certamente la BMW iX è anche molto performante.  Con due potenti motori e la trazione integrale elettrica BMW xDrive, la BMW iX offre prestazioni eccezionali: una potenza di 523 CV spinge la BMW iX xDrive50 da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi. La coppia immediatamente disponibile all’accelerazione consente alla BMW iX di rispondere in modo preciso e diretto a ogni movimento del pedale dell’acceleratore e offrire un’esperienza di guida fluida.

BMW iX (BMW) 2
BMW iX (BMW)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni ne prende un’altra L’ultimo scatto dell’influencer elettrizza i followers

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Suv Bmw: arrivano i restyling di ben due modelli storici | Cosa cambia

La BMW iX ha un prezzo di partenza di 84mila euro. Ma può essere acquistata a partire da 559 € al mese con il leasing operativo WHY-BUY EVO i. Per 36 mesi e 30.000 Km. Anticipo € 20.390. Inclusi nel canone: RCA, Manutenzione ordinaria per 4 anni senza limiti chilometrici, Servizio Pick-up & Delivery e Smart Wall-box. Offerta valida fino al 31/12/2021 in tutte le concessionarie aderenti.

Impostazioni privacy