Chiara Ferragni ne prende un’altra… L’ultimo scatto dell’influencer “elettrizza” i followers

La Ferragni ormai più che un semplice “acquisto”, ne ha fatto una scelta di vita. Ecco la nuova BMW di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni è l’influencer più famosa del mondo. Partita per l’America con qualche migliaio di euro, è tornata in Italia milionaria e da più fonti pare sia arrivata anche a essere miliardaria. Di certo, stiamo parlando di un’imprenditrice nata.

chiara ferragni moda
Chiara Ferragni (lapresse)

Classe 1987, la blogger e poi influencer ha fatto fortuna tramite il suo blog sulla moda The Blonde Salad, con il quale ha sfondato su internet tramite i social. Brava e fortunata nel lavoro, lo è anche nella vita privata. Da diversi anni, infatti, è legata sentimentalmente a Fedez, con il quale ha avuto 2 figli.

Chiara Ferragni, inoltre, sa che l’immagine di se è fondamentale e per questo anche guidare una macchina può farti guadagnare consenso. Dunque, ecco la nuova elettrica dell’influencer, ovvero la BMW iX.

Potrebbe interessarti >>> Una nuova challenge sui social, protagoniste le supercar | L’ex calciatore “scende in campo” – VIDEO

La BMW iX di Chiara Ferragni

Come vedete dalla foto, Chiara Ferragni si è fatta fotografare accanto alla sua BMW iX. Ciò sia perché è importante guidare un’auto elettrica per essere sostenibili il più possibile, sia per il contratto che lega l’imprenditrice alla casa tedesca, il quale è stato rinnovato a ottobre.

chiara ferragni bmw
Chiara Ferragni (instagram)

Potrebbe interessarti >>> Guendalina Tavassi, più che un dispetto, un atto criminale | L’ex gieffina replica: “Siete solo invidiosi”

Certo, però, che non si può non innamorarsi di questa macchina. Il SUV tedesco infatti è uno dei migliori sul mercato, che addirittura nella sua versione xDrive 50 (quella posseduta da Chiara Ferragni) raggiunge i 630 Km di autonomia. Ciò grazie a una batteria che mostra più capienza.

La BMW iX non disdegna ovviamente la potenza, e infatti il motore elettrico può sviluppare una potenza di 523 cavalli. Per non scaricare troppo velocemente la batteria, inoltre, ecco che la velocità massima è imposta dal sistema. In pratica, percorrendo 50 Km si consuma la metà della batteria di un’auto elettrica che non è la iX di BMW, davvero un gran bel traguardo.

Impostazioni privacy