Guendalina Tavassi, più che un dispetto, un atto criminale | L’ex gieffina replica: “Siete solo invidiosi”

Tanti i personaggi diventati famosi in Italia negli ultimi anni tra partecipazioni varie a dei programmi televisivi e social. Una di questi ha avuto una brutta vicenda da affrontare.

Raggiungere fama e notorietà non è semplicissimo, ma grazie all’avvento dei social è sicuramente più facile rispetto al passato; i fan hanno infatti l’opportunità di stare in contatto diretto con i vip che seguono in televisione come sul web. Tra questi c’è anche Guendalina Tavassi, che negli ultimi anni è riuscita a ritagliarsi uno spazio importante nel mondo dello spettacolo: conosciamola meglio.

Guendalina Tavassi Roma macchina vandali
Guendalina Tavassi (Instagram)

Guendalina Tavassi è uno dei volti italiani più influenti, grazie anche ad alcune sue partecipazioni in programmi televisivi molto importanti quali “Grande Fratello 11” e “Isola dei famosi”. Nata a Roma il 1 gennaio 1986, non ha mai avuto una vita semplice. Ha sofferto molto per il divorzio dei suoi genitori; a soli 17 anni ha avuto da Remo Nicolini, Gaia, la sua prima figlia.

Potrebbe interessarti>>> Paolo Bonolis rischia grosso: beccato dalla moglie sul “fattaccio”. E’ stato ripreso tutto

Nel 2013 si sposa con Umberto D’Aponte; da quest’unione nascono altri due bambini, Chloe (2013) e Salvatore (2016). In seguito divorzia con D’Aponte e, ad agosto 2021, sui social ufficializza la sua relazione con Federico Perna, manager nel settore della ristorazione.

E’ stata molto criticata per aver utilizzato la chirurgia estetica per più di un’occasione; lei, dal canto suo, non ne ha mai fatto mistero e anzi, ne va fiera tenendo molto al suo corpo.

Potrebbe interessarti>>> Gerry Scotti: dopo il brutto incidente ha abbandonato la sua passione

Guendalina, purtroppo, ha vissuto anche momenti difficili a causa della sua maggiore fonte di visibilità quali sono i social. Su Instagram, il 22 novembre 2020, ha raccontato che il suo account – dove c’erano alcuni video intimi realizzati con l’ex marito – è stato violato. Una brutta storia, che si aggiunge alle tante relative al revenge porn. Ad ogni modo, non è l’unica grana accaduta alla popolare influencer nell’ultimo periodo.

Potrebbe interessarti>>> Gianni Morandi riparte da zero e si chiede: “Si può fare con una mano sola?”

Guendalina Tavassi e la sua auto danneggiata: il video

Rischio di revenge porn e non solo. Non è sempre rose e fiori nella vita di Guendalina Tavassi, che come mostrato sui social ha dovuto notare i danni non indifferenti subiti alla sua automobile a Roma. Si possono notare gli specchietti quasi totalmente staccati dal suo veicolo. Un gesto inutile e scorretto, che ha fatto giustamente alterare Guendalina.

@corenapulitan ♬ suono originale – 💙CORE NAPULITAN💙

Lei, comunque, nonostante l’azione vandalistica, la prende con filosofia: “Non me ne frega niente, siete solo invidiosi”. Probabilmente ha ragione, anche se non si può far notare quante volte al giorno i vandali rendono le macchine come mostrato in questo video o addirittura peggio: e, purtroppo, la maggior parte delle volte ci si deve mettere il cuore in pace perché alla stupidità e alla cattiveria non c’è mai fine.

L’auto di Guendalina Tavassi

Come si vede dal video, Guendalina si muove, principalmente nel traffico di Roma, con una Smart ForFour modello 453. L’auto di colore bianco, nello specifico, nasce dalla collaborazione con Renault. Vero è che tra Smart e Renault Twingo, le differenze sono davvero minime.

La vettura, a trazione posteriore, Raggiunge la velocità massima di 151 km/h ed impiega 15,9 secondi per andare da 0 a 100 km/h. Ad oggi quest’auto non è più prodotta a causa della scelta di Smart di continuare a tenere in listino solamente le vetture elettriche.