Paolo Bonolis rischia grosso: beccato dalla moglie sul “fattaccio”. E’ stato ripreso tutto

“Ma non sai che je dò adesso”. Così Paolo Bonolis nel video “scandalo”. La reazione inaspettata della moglie, Sonia Bruganelli.

Schermata del Profilo Instagram di Paolo Bonolis (Instagram)
Schermata del Profilo Instagram di Paolo Bonolis (Instagram)

Paolo Bonolis nato a Roma il 14 Giugno 1961, è uno dei conduttori e personaggi televisivi italiani più famosi e amati di sempre.

Considerato il più grande conduttore nella storia della televisione, inizia la sua carriera nel piccolo schermo conducendo alcuni programmi per bambini come 3,2,1…Contatto ! e Bim Bum Bam, acquisendo notorietà e iniziando a lavorare per alcuni programmi della Rai e Mediaset.

Parte da Beato tra le Donne , fino ad arrivare alla quasi completa gestione del programma Ciao Darwin e alla realizzazione di un programma dedicato a qualsiasi tipo di storia che sia comica o drammatica, intitolato Il Senso della Vita.

Nel 2005 e poi di nuovo nel 2009, viene scelto come direttore artistico e presentatore del Festival di Sanremo, mentre solo 2 anni più tardi crea assieme alla geniale mente di Stefano Santucci, il programma televisivo che tutt’oggi presenta, intitolato Avanti un’Altro.

Dal 1991, insieme al suo compagno di una vita Luca Laurenti, sono la coppia più longeva della televisione.

Potrebbe interessarti>>>Miss Claudia di avanti un altro “non resiste e la fa in autostrada” – Foto

Il “gaffe” di Paolo Bonolis

Il conduttore televisivo, Paolo Bonolis, ormai sposato con la bella Sonia Bruganelli da 19 anni, con cui ha 3 figli: Silvia, Davide e Adele. Il Paolo nazionale percepisce dal contratto firmato con la Mediaset ben 10 milioni di euro all’anno, così da permettersi una vita benestante e piena di cultura da autodidatta.

Bonolis però, come visto nella storia pubblicata sul profilo Instagram della moglie e poi da una sua fan page, ha preferito dare un passaggio sul suo Piaggio MP3 350 a Laura Cremaschi, con la quale aveva appena finito di cenare. Tutta la scena è stata ripresa con il telefonino dalla moglie Sonia Bruganelli.

“Ma non sai che je dò adesso”: questa è stata la risposta del conduttore che più ha fatto parlare dell’accaduto. La dichiarazione in dialetto romano sembrava un’anticipazione di tradimento in vista.

Ma sappiamo tutti che Paolo Bonolis resterà fedele alla sua Sonia come è stato fin’ora, e la sua ironia pungente ed intelligente gli permette di fare qualsiasi tipo di battuta riuscendo a non essere mai volgare.

Lo scooter su cui sono stati immortalati i due “fedifraghi” è un Piaggio MP3 350, il primo scooter a 3 ruote commercializzato sul mercato italiano.

Il Piaggio MP3 350 è dotato di un motore monocilindrico da 350cc 4 tempi completamente ristudiato, che eroga oltre 30 cavalli di potenza, facendolo diventare lo scooter più agile e comodo per la città.

Con un prezzo di partenza di 8.600 euro si può avere l’affidabilità ed i consumi ridotti del Piaggio MP3, con alcune rifiniture nere opache.

Potrebbe interessarti>>>L’auto della moglie di Paolo Bonolis è davvero un esemplare raro – VIDEO

Impostazioni privacy