L’auto della moglie di Paolo Bonolis è davvero un esemplare raro – VIDEO

La dolce metà del noto presentatore televisivo Paolo Bonolis, si dà alla “pazza gioia” alla guida di un’auto davvero incredibile, ce ne sono pochissime in circolazione.

Sonia Bruganelli è il nome della compagna del presentatore televisivo più amato d’Italia, che al momento conduce il programma Avanti un’altro, il Game Show più longevo di sempre, presentato dalla grande coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Potrebbe interessarti>>>Francesca Brambilla rivela la sua “passione” sui social: fan impazziti! – FOTO

L’auto in questione è una Range Rover Evoque Cabrio, un fuoristrada sportivo dotato di un motore da 2,2 litri turbo diesel da 180 cavalli accompagnato dalla trazione integrale e una capote super veloce infatti bastano 18 secondi per aprirla e soli 21 per richiuderla. Questo equipaggiamento però porta l’auto a pesare 300 chili in più della versione normale.

La vita di coppia influisce sul lavoro

Sonia Bruganelli (Getty Images)
Sonia Bruganelli (Getty Images)

Come dice sul proprio profilo Instagram, Sonia Bruganelli, è molte cose ma prima di tutto è la compagna di vita di Bonolis nonché imprenditrice di grande successo.

La SDL TV ‘la TV per tutti e di tutti’ è a tutti gli effetti una TV Online con contenuti inediti tra cui video, backstage, clip e casting di Avanti un altro e trasmissioni presentate soprattutto dalla coppia più divertente della TV.

La TV Online di Sonia inoltre ha ideato e prodotto ben 5 programmi TV come:

-Il salottino: Ancora in fase di produzione;

-I libri di Sonia: In cui parla e presenta libri con i suoi famosi ospiti;

-Pillole di casa Bonolis: Dove si vedono come protagonisti Sonia e Paolo nella vita di tutti i giorni;

-La stanza del medico: Che riprende alcuni episodi del Senso della vita, un programma precedentemente ideato e presentato da Paolo Bonolis che consiste in interviste a personaggi famosi e non dove raccontano piccoli spezzoni di film.

Ma ci sarebbe nell’aria una voce di “tradimento“, si tratterà di Bonolis ?

Assolutamente no. La Bruganelli infatti nella seconda metà dell’anno farà il suo debutto come protagonista, al fianco di Alfonso Signorini e Adriana Volpe, nella sesta edizione del Grande Fratello VIP, andando in onda sui canali Mediaset invece che sui canali RAI insieme al suo compagno di vita.

Impostazioni privacy