Vin Diesel dice basta alle supercar | La scelta del nuovo veicolo fa impazzire i social

Vin Diesel – meglio noto come Dominic Toretto della saga Fast and Furios – ha abbandonato la sua iconica Dodge Charger? Perchè? Forse per seguire uno stile di vita più naturale.

Se facessimo un sondaggio su chi sono gli attori più popolari nel mondo, Vin Diesel avrebbe buone possibilità di entrare nella classifica, ora come ora. Nato con il physique de role per interpretare il duro di Hollywood, l’attore sta attraversando un momento estremamente positivo dopo l’uscita dell’ultimo capitolo della saga Fast and Furious.

Vin
Vin Diesel (Wikipedia)

Proprio questa odissea narrativa su quattro ruote, iniziata nel lontano 2001, ha consacrato la figura di Diesel che è rapidamente diventato celebre in tutto il mondo per il suo alter ego Dominic Toretto. L’attore comunque ha recitato in numerosi film come “Salvate il Soldato Ryan” – il suo primo ruolo importante – la saga “Le cronache di Riddick” e “Il Risolutore”.

L’attore è talmente celebre che per schivare i paparazzi, portò l’attrice Michelle Rodriguez in Europa per avere un appuntamento in un luogo dove non rischiava di essere fermato ogni due minuti da un fan desideroso di un’autografo. Adesso però, Diesel sembra aver cambiato stile di vita.

Ti potrebbe interessare anche -> Raoul Bova e la sua bella italiana 

Dalla trazione integrale al trattore 

Vin Diesel ha sorpreso i suoi seguaci su Instagram con una bizzarra foto priva di didascalia in cui l’attore si arrampica su un trattore, un mezzo agricolo fornito di pala frontale che viene probabilmente usato sia per arare che per accatastare la legna durante l’inverno.

Tractor
(Instagram)

Ti potrebbe interessare anche -> La Lamborghini da migliaia di cavalli | Non è un trattore

Dopo vent’anni a guidare le supercar più veloci e potenti del pianeta, forse Diesel ha finalmente deciso di sistemarsi in un ranch a coltivare la terra? Improbabile ma questo non ha impedito che i fans andassero totalmente nel pallone, basta leggere i commenti.

Ti potrebbe interessare anche -> Alto come un palazzo: il mezzo da lavoro arriva dalla Russia 

Qualcuno scrive “Vin? Ma che cosa ti è saltato in mente?” temendo forse il ritiro dell’attore da Hollywood mentre un altro fan ironizza sulla tipica frase del personaggio di Toretto commentando: “Sono questioni di famiglia”. Incredibile, quando sei una star mondiale non ti puoi nemmeno concedere un giorno a contratto con la natura!

Impostazioni privacy