Raoul Bova spavaldo e sorridente insieme a lei: italiana, bella ed elegante ma quasi irriconoscibile

L’attore Raoul Bova si sta davvero godendo la vita, in compagnia di una nuova ospite davvero speciale. Siamo riusciti a capire di chi – o cosa – si tratta!

Come si fa a sfondare nel cinema italiano? Chiedetelo a Raoul Bova, ex nuotatore che ha intrapreso una carriera di successo nel campo della recitazione a partire dal 1991. L’attore, classe 1971, ha recitato in numerosi film ma non soltanto nel nostro paese, apparendo anche in alcune pellicole e serie TV Made in USA.

Raoul Bova
Raoul Bova (web source)

Bova ha spesso mostrato una certa versatilità nel suo lavoro, passando da ruoli più drammatici a recitare in commedie decisamente più leggere. L’attore comunque ha conquistato una certa fama che gli permette evidentemente di concedersi uno sfizio ogni tanto.

Infatti, Raoul ha postato recentemente una foto su Instagram che lo ritrae in compagnia di una italiana non da poco. Un bellissim suv che non costa affatto poco e che siamo riusciti ad identificare nonostante lo scatto non lasci esattamente risaltare le linee della vettura.

Ti potrebbe interessare anche -> Memo Remigi, che grinta sulle due ruote – VIDEO 

La passione per il tridente

Nata nel 2016 dal cosiddetto progetto M161, la Maserati Levante è un’automobile abbastanza diffusa se consideriamo il target a cui è destinata. Si perchè il frontale della quattro ruote che batte il marchio del Tridente “paparazzata” con Bova sembra proprio appartenere ad una Levante, probabilmente il modello base.

Maserati raoul Bova
Quale sarà l’auto con Raoul? (Instagram)

Ti potrebbe interessare anche -> Achille Lauro sceglie il “Tridente”

L’automobile a seconda dell’allestimento vanta un motore V6 che eroga oltre 200 cavalli. Le prestazioni non sono male se ricordate che parliamo di un SUV: lo scatto da 0 a 100 avviene in molti casi in meno di 7 secondi e la velocità massima non scende sotto i 230 chilometri orari nemmeno nell’allestimento standard.

Il prezzo dell’auto? Parte dai 159.000 Euro, una cifra non certo abbordabile per tutti ma che il nostro attore e nuotatore si può senz’altro permettere dopo anni nell’industria del cinema ad alti livelli. Insomma? Vi sareste aspettati questa “passione segreta” di Raoul?

Ti potrebbe interessare anche -> L’attore di Hollywood si prende una rarissima Porsche 

Maserati Levante (Maserati)
Impostazioni privacy