Nicolas Cage: dalla Black List Ferrari al dissesto economico. Ecco come se la passa oggi

L’attore Nicolas Cage sarebbe in seria difficoltà economica, o forse no? Guardate bene cosa ha postato su Facebook!

Conosciamo tutti Nicolas Cage, l’attore comparso in numerosi film hollywoodiani di cui tra l’altro abbiamo già parlato in un articolo, quello che contiene la lista nera dei clienti di Maranello.

Proprio così, perchè le abitudini piuttosto costose al limite del pacchiano di Cage lo hanno portato non solo a navigare temporaneamente in brutte acque ma anche a perdere il privilegio di comprare una Ferrari.

Nic
Nicolas Cage (Getty Images)

L’attore negli ultimi anni ha ovviato ai problemi economici accettando praticamente qualsiasi ruolo gli venisse proposto da qualunque regista: almeno, questo è quello che si dice nell’ambiente.

Nicolas Cage comunque sembrerebbe essersi ripreso da queste vicissitudini affrontate nel 2000 anche se – si sa – il lupo perde il pelo ma non il vizio.

L’attore infatti ha recentemente sfoggiato un’automobile piuttosto costosa sui suoi social, lasciando intendere di essere ancora pronto a spendere un bel po’ dei suoi soldi in giro.

Ti potrebbe interessare anche -> Ferrari ha una black list di clienti sgraditi 

La situazione attuale di Nicolas Cage

Ecco l’attore immortalato in un momento di intimità con la sua Porsche Carrera GT grigia. Sembra che il “daspo Ferrari” abbia spinto Nicolas Cage a virare verso altri lidi.

La Carrera GT è una delle Porsche dalla linea più aggressiva mai viste su strada ed è stata costruita brevemente tra il 2003 ed il 2006 in meno di 1.3000 esemplari.

Parliamo quindi di una vettura rara, costosa e molto performante.

Nicolas
La Carrera GT di Cage (Instagram)

Ti potrebbe interessare anche -> Alvaro Soler e la passione per le non giovani

Nonostante un peso non indifferente che supera la tonnellata, la Carrera GT supera tranquillamente i 300 chilometri orari vantando pure un’accelerazione da 0 a 100 in poco meno di 4 secondi.

L’automobile è un pezzo da collezione, poco da dire: il piccolo numero di esemplari prodotti, la linea unica della roadster a motore centrale Porsche e la sua fama nella cultura pop parlano per lei.

Ti potrebbe interessare anche -> La più piccola di casa Porsche diventa un mostro da 700 cavalli 

Non a caso, la pagina che ha pubblicato la foto titoleggia con ironia lo scatto con: “Questo è l’uomo che potrebbe rubarti la fidanzata”.

Ma con la sua fama di spendaccione, Cage sarà sicuramente in possesso di qualche altro bolide ancora non immortalato dai paparazzi.

Impostazioni privacy