Achille Lauro su Instagram sponsorizza Maserati Levante Trofeo

La Maserati Levante Trofeo, viene presentata dal nuovo testimonial, Achille Lauro, che la vuole in versione Custom.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)


Achille Lauro, fa ancora parlare di se, dopo il Festival di Sanremo, annuncia su Instagram, la sua collaborazione con la Casa Modenese.

La Maserati, accetta l’accordo con il cantante, che diventa il nuovo Testimonial della Trofeo, la super car lussuosa, della casa del Tridente. L’artista, fa una richiesta esuberante, proprio come la sua personalità.

Vuole completamente personalizzare, la Levante, con dettagli e rifiniture uniche ed identificative dello stile che lo rappresenta. Lauro, sul post Instagram, scrive di essere affascinato, dal suv Maserati, e che, i 580 CV, “lo turbano“.

Precedentemente, la Levante trofeo, è stata già “sponsorizzata da personaggi famosi, legati però al mondo del calcio, quali, l’attaccante dell’Inter Lukaku, ed il Mister: Roberto Mancini. Certo nessuno fino ad ora aveva richiesto una versione “custom”.

Potrebbe interessarti>>>Maserati scende in pista con il Driving Experience 2021

La bella e la bestia o viceversa

achille lauro maserati
Achille Lauro (Photo by Jacopo M. Raule/Getty Images)

La Levante, suv di punta della Maserati, fonde lusso e sportività all’unisono. Il motore è un V8, di derivazione Ferrari, da 3,8 litri, che eroga una potenza di 580 CV, che le consente di accelerare da 0a 100 km/h in soli 4 secondi e raggiungere una velocità massima di 302 km/h.

Achille Lauro, ha richiesto di aggiungere sul cofano, una doppia banda verticale color arancio, così da creare un contrasto con il colore originale della Levante, che ha una carrozzeria Grigio Maratea.

Potrebbe interessarti>>>Matrimonio tra Maserati e il CT Roberto Mancini, passione italiana

Non mancano, ovviamente, gli interni completamente personalizzati, con dettagli veramente unici, e anche abbastanza estrosi. Uno fra tutti è la sua firma, sul battitacco, vicino al logo Maserati.

Sfoggia orgoglioso in alcuni post, foto che lo ritraggono vicino al suo Suv custom. Lauro un cantante dalle mille risorse e dalle molte sfaccettature, saprà valorizzare e pubblicizzare, il suv più potente e performante di casa Maserati.

Impostazioni privacy