Succede a Roma, dopo “ho preso il muro fratellì..”, arriva: “..ho preso il ponte..” – VIDEO

C’è un motivo se alcune strade contengono segnali con indicazioni che sconsigliano il passaggio a veicoli troppo alti, lunghi o pesanti. In questo caso, le conseguenze dell’errore sono molto gravi.

Quante volte nel traffico ignoriamo un segnale stradale, magari per semplice distrazione o perchè stiamo andando di fretta? Abbiamo già visto il caso dell’uomo che ha rischiato seriamente di lasciarci le penne ad un incrocio ferroviario a causa di una disattenzione ma a quanto pare queste cose capitano più spesso di quanto pensiamo.

Via del mare
La Via del Mare, luogo dell’incidente (Tabloid)

Per esempio, la pagina Instagram Welcome to Favelas che raccoglie testimonianze foto e video di episodi legati al degrado urbano o come in questo caso ad incidenti assurdi e quasi ridicoli. Questo in particolare è avvenuto sulla Via del Mare di Roma che collega la Capitale al lido di Ostia.

Il protagonista di questo video è il pilota di una bisarca, uno di quei grandi autoarticolati destinati al trasporto di auto da vendere ad un concessionario. Purtroppo, in questo caso almeno una delle vetture non arriverà integra a destinazione visto che la bisarca ha avuto un piccolo incidente

Ti potrebbe interessare anche -> Troppa fretta: il guidatore rischia di finire sotto un treno – VIDEO 

Dove è finito il furgone?

Nel video, un’auto di passaggio riprende il guidatore dell’autoarticolato nel momento in cui scende dal mezzo, fermo al ciglio della strada, con aria abbattuta e sconvolta. Pochi metri più avanti, l’automobilista ed il suo passeggero riprendono la cabina di un camion bianco abbandonata al lato della strada.

Transportation of new cars on a trailer with a truck for delivery to dealers
Una bisarca (Trasportami.com)

Ti potrebbe interessare anche -> Un incidente che è una vera comica – VIDEO 

Rimandate indietro il video: notate niente sull’ultimo scomparto superiore della bisarca? Proprio così, un furgone che si trovava a bordo del camion da trasporto è stato letteralmente decapitato, perdendo la cabina e venendo ridotto ad un telaio privo di sovrastruttura.

Facile capire cosa sia successo: la cabina del camion giace ai piedi di un ponte che evidentemente non era abbastanza alto per consentire al tir di passarvi sotto. Questi impedimenti solitamente sono segnalati quindi o l’autista non ha prestato attenzione ai segnali o la strada non riceve manutenzione da tempo. A voi la sentenza e naturalmente il video.

Ti potrebbe interessare anche -> Distruggono la Lamborghini senza nemmeno accenderla – VIDEO

Impostazioni privacy