Automobilista “furbo” rischia la strage al passaggio a livello | Il video è da brividi

Un uomo ha rischiato veramente grosso, il tutto perché andava troppo di fretta per fermarsi ad un evidente segno di pericolo. Guardate il video da brividi!

La segnaletica stradale è importante e spesso la ignoriamo perché andiamo di fretta o per non perdere quei cinque minuti di tempo che magari ci cambiano l’andamento della giornata. Del resto, tanti automobilisti sono molto impegnati e già perdono troppo tempo nel traffico.

Rail
Un passaggio a livello (Shuttershock)

Ma a volte, ignorare un segnale di pericolo evidente come questo può risultare fatale e solo i riflessi o la fortuna possono evitare che accada il peggio. Prendete per esempio l’uomo che si vede in questo video, condiviso sui social network e in particolare su Instagram.

La persona in questione – a bordo di una vecchia Mercedes Classe A della serie precedente – ha rischiato veramente di perdere la vita, il tutto per non aver voluto attendere qualche minuto in fila ad un passaggio a livello. Il video lascia veramente senza parole.

Ti potrebbe interessare anche -> Non si ride delle disgrazie ma guardate che comica – VIDEO 

Un balzo felino per salvarsi la vita

Nel video condiviso dalla pagina Bunker_Official vediamo un uomo a bordo di una Classe A grigia avvicinarsi al passaggio a livello che blocca una strada di campagna. L’uomo sembra piuttosto nervoso e ha fretta: quando il passaggio a livello si chiude, cerca di aggirarlo.

Mercedes A
Una Mercedes Classe A della vecchia serie (Catawiki)

Ti potrebbe interessare anche -> Un tamponamento da record: avviene in Italia – VIDEO 

Salendo con la vettura sui binari, il disattento automobilista si rende subito conto di aver avuto una pessima idea. Proprio mentre un altro automobilista con una Dacia bianca entra nell’inquadratura fermandosi alla barriera, il pilota schizza fuori dalla Mercedes con un balzo.

Appena in tempo! Un treno merci sfreccia sui binari, colpendo l’automobile che viene scaraventata qualche metro più indietro. Fortunatamente, nessuno si è fatto male ma l’auto sarà sicuramente da riparare ed il conducente del treno non sarà affatto felice della condotta dell’automobilista.

Giudicate voi stessi!

Ti potrebbe interessare anche -> Una bottarella alla Lambo: il danno è fatto – VIDEO 

Impostazioni privacy