Non si ride delle “disgrazie” altrui, ma questo incidente è davvero una “comica” – VIDEO

In questo video diffuso sui social vediamo un proprietario di un’automobile decisamente sfortunato che subisce ben due incidenti. 

Incidente
(Getty Images)

Non era decisamente la giornata giusta per prendere la macchina per un uomo russo che nel giro di pochi istanti ha visto la sua automobile vittima di ben due incidenti distinti.

I tamponamenti e gli incidenti – anche quando sono lievi – possono capitare: sono un’eventualità che qualsiasi persona al volante di un’automobile non può mai scongiurare del tutto.

La causa principale di un sinistro è la disattenzione di uno dei piloti coinvolti. Quando ci si sposta ad alte velocità, basta anche un istante in cui si scrive un SMS per causare un grave disastro.

Ma la cosa singolare del video che mostra questa sequela di avvenimenti quasi fantozziana è che nessuna delle persone coinvolte andava ad alta velocità.

Anche in questo caso quindi, si può dire che la distrazione di entrambi i conducenti è stata fatale, specialmente quella dell’uomo che vedete a bordo della Opel Meriva…

Ti potrebbe interessare anche -> La moglie di Matteo Viviani ed il brutto incidente con l’auto 

Un incidente che sembra uscito da una comica

Incidente
Le immagini prima del disastro (Instagram)

Nel video ripreso in Russia si vede un uomo alla guida di un’automobile nera, una Opel Meriva, parcheggiare di fronte ad un passo carrabile. Proprio in quel momento però, sta uscendo un’auto.

La persona a bordo della seconda vettura, una Citroen C3 della vecchia serie, fa retromarcia probabilmente ignorando la presenza dell’ostruzione sul passo carrabile. Lo scontro è inevitabile.

Fortunatamente, nessuno si fa male anche a causa della bassa velocità del mezzo: le auto rimangono intatte ma il proprietario della Meriva, furioso, scende dall’auto per confrontarsi con l’altra persona.

In quel momento però, avviene l’incidente peggiore: la Meriva infatti, priva evidentemente del freno a mano, inizia a scivolare a ritroso per la strada in retromarcia all’insaputa del proprietario.

Quando l’uomo si rende conto del disastro, si lancia di corsa dietro la sua automobile, inseguito perfino da un cane che ha assistito alla scena!

Non si sa come sia finita questa buffa vicenda dato che il video si interrompe proprio in quel momento: possiamo soltanto sperare che nessuno si sia fatto male per questa maldestra doppia disattenzione.

Ti potrebbe interessare anche -> Camion dei gelati entra in spiaggia e finisce in mare

Ti potrebbe interessare anche ->Pericolo monopattini elettrici: potrebbero esplodere 

Impostazioni privacy