Camion dei gelati entra in spiaggia e finisce in mare. Tragedia sfiorata nelle Marche – Il video

Clamoroso quello che è successo su una spiaggia italiana: un camion ha fatto un errore che ha causato un gran disastro  sotto gli occhi dei bagnanti.

Camion
Un camion dei gelati (Getty Images)

Il classico furgoncino dei gelati è praticamente una figura mitica della cultura pop occidentale.

In quanti film abbiamo visto la classica scena del camion dei gelati che va porta a porta a sfamare grandi e piccini durante un’afoso pomeriggio?

O per restare in tema estivo, quante volte avete preso un gelato o un ghiacciolo direttamente in spiaggia per combattere l’afa?

Condurre un furgone carico di ghiaccio e gelati però a volte può essere complicato, specie per un autista un po’ troppo distratto. E potrebbe succedere quello che è successo a Fano in provincia di Pesaro se si sbaglia una manovra.

Forse dopo un errore al volante, un camion Algida carico di gelati ha finito per uscire di strada con conseguenze molto gravi.

Ti potrebbe interessare anche -> Consegna i gelati con il camion su due ruote – VIDEO 

Un errore ed i gelati vanno alla deriva.

Gelateria
(Getty Images)

Sulla pagina umoristica di Instagram “Welcome to Favelas” si vede un video amatoriale che ha immortalato un bizzarro incidente.

I bagnanti in spiaggia hanno infatti visto finire in mare un grosso camion dell’Algida carico di gelati e ghiaccioli: il mezzo, incapace di uscire dall’impaccio, è rimasto bloccato a pochi metri dalla costa.

E’ stato necessario l’intervento di un mezzo anfibio dei Vigili del Fuoco che si può vedere nel video sottostante per estrarre il furgone dalle acque salate davanti la spiaggia.

L’autista non dovrebbe essere rimasto ferito ma sicuramente, dopo tutto quel tempo sotto il sole, i gelati si saranno squagliati!

Ecco il video.

Ti potrebbe interessare anche -> Gli incidenti stradali costano ma quelli in F1 sono esagerati 

Impostazioni privacy