Come distruggere una Lamborghini senza nemmeno accenderla | Il video virale

La gatta frettolosa fa i figli ciechi. Probabilmente, le due persone in questo video non conoscevano questo detto ed hanno rovinato un’automobile costosissima.

Non deve essere un lavoro semplice quello di maneggiare, trasportare e gestire supercar che spesso arrivano a valere centinaia di migliaia di Dollari ma qualcuno dovrà pur farlo. Quando parliamo di auto così costose che la maggior parte di noi può solo sognarsele, è auspicabile che a maneggiarle siano persone estremamente qualificate, giusto?

Huracan
(Lamborghini.com)

Purtroppo, non sempre è così. Il web è pieno di video che fanno accapponare la pelle – quella del portafogli – in cui si vedono persone trasportare o utilizzare supercar in modo improprio, finendo per causare danni anche molto gravi.

E’ proprio quello che è successo in questo video che ritrae una Lamborghini Super Trofeo EVO, una vettura che gareggerà per la scuderia della Lambo nella prossima stagione di Motorsport, durante il suo trasporto.

La vettura è costosa e preziosa: con un motore a dieci cilindri da 620 cavalli, componenti delicati realizzati appositamente per rendere l’auto performante e competitiva in pista contro altri bolidi, questa vettura ha un valore stimato tra i 235.000 ed i 250.000 Euro. Non proprio spicci.

Quanto pensate che valga il suo parafango?

Ti potrebbe interessare anche -> Ferrari in consegna! Ma succede qualcosa di orribile – VIDEO 

Un danno che costa quanto un’utilitaria

Asphaltinfo
In foto: un’auto davvero costosa! (AsphaltInfo)

Ti potrebbe interessare anche -> Amazon spedisce le auto in scatola. Non sono modellini 

Nel video in questione possiamo ammirare due addetti ai lavori per la scuderia Motorsport mentre caricano a bordo di un camion adibito al trasporto una delle preziose Lamborghini EVO. L’automobile viene issata nel camion a motore spento, per non rovinarla.

Inutile dire che in pochi secondi succede l’inenarrabile: sotto gli occhi inorriditi dei due operatori e di altri due colleghi che supervisionano l’operazione, l’auto urta con il parafango contro il pianale del camion, forse alzato in modo improprio.

Come fosse fatto di cartapesta, il prezioso componente dell’auto si strappa via, causando un danno gravissimo. Come si può leggere nel video, il valore del danno è paragonabile al prezzo di un’auto nuova: quel singolo componente valeva ben 14.000 Euro!

Gli incidenti capitano ma questo è davvero troppo: speriamo soltanto che Lamborghini non abbia accollato il danno ai due operatori altrimenti avranno come minimo dovuto aprire un mutuo!

Ti potrebbe interessare anche -> Il tamponamento da oltre un milione di Euro – VIDEO

 

Impostazioni privacy