Amazon senza limiti, adesso consegna anche le automobili ai suoi clienti – Il Video

Una trovata interessante quella della multinazionale Amazon che ha letteralmente inscatolato un’automobile, spedita in modo singolare…

Le foto ed il video che state per visionare sono piuttosto singolari. Sicuramente, se i venditori vi dicessero che un’automobile sta per essere impacchettata e spedita a casa vostra pensereste ad un modellino.

Amazon
Amazon è responsabile di questa “follia” (The Cryptonomist)

Invece, non è esattamente questo il caso. Ma partiamo dall’inizio. La multinazionale Amazon, collaborando con la marca tedesca Volkswagen, si è inventata un espediente curioso e al limite del geniale.

Il marchio ha recentemente annunciato in Messico, paese dove la VW ha un solido mercato dai tempi della primissima Volkswagen Beetle, l’arrivo della Final Edition di una sua nota utilitaria.

Gli acquirenti delle ultime 60 vetture di questo tipo dunque riceveranno presto le loro automobili, con Amazon che funge da intermediario nell’acquisto. Guardate però che scena assurda si rivela la consegna.

Ti potrebbe interessare anche -> La più costosa Lamborghini non è come la immaginate 

La consegna del Maggiolino è incredibile

La Volkswagen Beetle dell’ultima generazione arriverà così inscatolata ai 60 proprietari che sono riusciti ad accaparrarsi uno dei modelli della final edition.

Bettle
La Volkswagen viene consegnata così (Instagram)

Ti potrebbe interessare anche -> Una Scirocco così non l’avevi mai vista 

Uno di questi è il signor Jacopo Jasso che si è molto divertito alla consegna della vettura: “E’ tutto semplicissimo, sono bastati tre minuti per ordinare l’automobile”, ha detto ai cronisti messicani.

Secondo Volkswagen, le particolari consegne a cui Amazon ha dato una connotazione indimenticabile stanno procedendo a ritmo spedito: presto, la Beetle Final Edition sarà sold out.

Ma c’è qualche problema: un proprietario ha denunciato un ritardo di ben 45 minuti nella consegna della sua vettura nuova di zecca. Il problema? E’ assurdo.

La polizia messicana ha fermato il camion con la vettura “in scatola” sul pianale. Il conducente del camion ha avuto il suo bel da fare per spiegare agli agenti la situazione e che l’auto non era stata rubata!

Di seguito, un video di una consegna riuscita.

Ti potrebbe interessare anche -> Incidente durante la consegna di una Ferrari – VIDEO

Impostazioni privacy