L’elegante suv compatto a 15mila euro senza incentivi. Ecco l’affare

Sembra una coupé. Ma, in realtà, è un SUV compatto. Per di più con ottime caratteristiche e peculiarità

Design decisamente sportivo, caratteristica accentuata dai cerchi in lega di serie. Il posteriore ha un aspetto grintoso grazie anche allo skid plate silver che garantisce una maggiore sicurezza in condizioni di off-road. Lo spoiler posteriore assicura maggiore stabilità riducendo la resistenza dell’aria.

DR3 (Dr Automobilies)
DR3 (Dr Automobilies)

SUV compatto dall’aspetto di un coupé

Sembra una coupé. Ma, in realtà, è un SUV compatto. Per di più con ottime caratteristiche e peculiarità. Parliamo del DR3 della DR Automobilies. Proposto in diverse colorazioni e con degli interni che assicurano il massimo del comfort. Gli interni della DR3 sono impreziositi da finiture di pregio che la rendono allo stesso tempo elegante e sportiva, per una complessiva sensazione di piacevolezza. Anche il bracciolo centrale con vano portaoggetti è rivestito in pelle.

DR 3 (Dr Automobilies) 3
Gli interni della DR 3 (Dr Automobilies)

Tra le dotazioni, la DR Automobilies segnala equipaggiamenti full optional di serie. Per esempio, collegando lo smartphone Android alla plancia è possibile accedere alla funzione mirroring che garantisce una completa condivisione dei contenuti con il multiplayer. Presente Apple CarPlay per iPhone.

Il DR3 è offerto con un prezzo decisamente concorrenziale per essere un veicolo della categoria SUV. Peraltro, con soli mille euro in più, l’auto può essere personalizzata con cerchi da 18’’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La DR Automobili conquista il mercato, + 158% | Italiana low cost

Caratteristiche e prezzo

Il DR3 è disponibile sia con alimentazione benzina, che GPL. In entrambi i casi, monta il ACTECO 4 cilindri in linea aspirato con una cilindrata di 1498 cc. Cambio manuale per entrambe le versioni. La velocità massima è indicata per entrambe le versioni a 175 chilometri orari. Sia i freni anteriori, che quelli posteriori, sono a disco.

DR3 (Dr Automobilies) 2
DR3 (Dr Automobilies)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un suv nuovo con meno di 20.000€: c’è l’imbarazzo della scelta

Per la versione benzina, il prezzo chiavi in mano incluse IVA e messa su strada, esclusi IPT e costi di immatricolazione è di 15.400,00. Mille euro in più per la versione GPL, il cui prezzo chiavi in mano incluse IVA e messa su strada, esclusi IPT e costi di immatricolazione è di 16.400,00.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Citroen DS9 l’ammiraglia di lusso col prezzo di una supercar