Le auto moderne hanno troppa tecnologia: ecco come spengere le spie accese sul cruscotto – VIDEO

Vi siete stancati di queste fastidiose spie che si accendono ogni volta che entrate in automobile? Bene, non usate questo metodo per spegnerle se non volete problemi…

Le automobili continuano ad evolversi anno dopo anno ed è anche difficile stare al passo di certe case del settore. Dall’auto elettrica siamo arrivati alla guida autonoma e chissà cosa ci riserveranno gli anni a venire: di questo passo, anche le auto volanti potrebbero diventare una solida realtà.

Renault
Una Renault come quella nel video (Renault Italia)

Una delle cose che certi automobilisti reputano più fastidiose sono le spie che si accendono senza un’apparente ragione sul cruscotto. Anche una banale spia di pericolo generico può portare un automobilista a correre dal meccanico per spendere una cifra considerevole dal meccanico.

Le maniere forti sono la soluzione migliore? Forse non in questo caso: date un’occhiata a questo video in cui il proprietario di una Renault causa un bel danno all’auto cercando di far tacere una delle spie più allarmanti.

Ti potrebbe interessare anche -> Tesla, la guida autonoma è davvero il futuro? 

Una botta sulla spia e il problema fila via

Nel video in questione si vede una persona molto arrabbiata a bordo di una Renault che a giudicare dalla strumentazione sul cruscotto sembra una vecchia Clio. Da cosa si capisce che questo individuo è furioso? Dal fatto che impugna un martello.

Spia
Per la serie foto scattate prima del disastro (Instagram)

Ti potrebbe interessare anche -> Come devastare una Lamborghini costosissima – VIDEO 

La persona in questione sembra proprio stanca di quelle due spie – rispettivamente quella del freno a mano inserito e del motore – che non scompaiono nemmeno dopo una visita dal meccanico. La soluzione è la più drastica che potete immaginarvi.

Il proprietario di questa povera Renault punta un oggetto metallico in corrispondenza del cruscotto elettronico prima di sferrargli una poderosa martellata: in questo modo, le spie si spengono. Per sempre.

Ora speriamo soltanto che l’auto non abbia mai un problema al motore o al freno a mano…

Ti potrebbe interessare anche -> Il tamponamento più costoso di sempre – VIDEO

 

Impostazioni privacy