Marcelo Brozovic, l’interista protagonista di un “fuori campo” da brividi – VIDEO

Marcelo Brozovic è noto per essere un personaggio davvero esilarante, ma questa volta l’ha combinata veramente grossa. Non ci crederete?

L’Inter è tornata Campione d’Italia, e se c’è riuscita lo deve anche a Marcelo Brozovic, uno dei suoi giocatori più importanti. Nato a Zagabria in Croazia il 16 novembre 1992, è stato anche vice Campione del Mondo con la sua nazionale.

Ha iniziato la sua carriera nel calcio che conta nelle giovanili del Dragovoljak. Debutta con la prima squadra il 24 luglio 2010 nella massima serie croata, anno in cui il club retrocederà.

L’anno successivo passa alla Lokomotiv Zagabria in cui colleziona 27 presenze e 4 reti. Due anni dopo approda alla Dinamo Zagabria dove resta fino a quando, finalmente, si trasferisce in nerazzurro nel 2015 per 3 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 5.

Tuttavia, a Milano viene spesso criticato dato che alterna partite davvero ottime ad altre anonime. La svolta, per lui, arriva con Luciano Spalletti sulla panchina dell’Inter che lo sposta appena davanti alla difesa, ruolo che tutt’oggi lo vede protagonista nel suo club di appartenenza.

Brozovic Inter Polaris RZR XP 1000
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Potrebbe interessarti>>> Mourinho a Roma fa il “fuorilegge”: un cattivo esempio per i giovani

Successivamente, sotto la guida tecnica di Antonio Conte, il suo rendimento migliora ancora grazie ad una serie di prestazioni che lo rendono protagonista indiscusso davanti alla difesa come in attacco.

In particolare nella stagione appena conclusa ha giocato sempre da titolare e si è rivelato inamovibile per l’allenatore leccese. Per il terzo anno consecutivo è stato il giocatore di Serie A ad aver percorso più chilometri.

In più, ha fornito molti assist ai compagni ed è stato uno dei protagonisti indiscussi dello scudetto dell’Inter. Ma a proposito di chilometri, al talentuosissimo croato piace percorrerli anche con mezzi “insoliti”.

Il “fuori campo” di Brozovic

Marcelo Brozovic non è solo uno straordinario calciatore ma anche un personaggio molto particolare; non a caso si fa chiamare Epic Brozo; dopotutto, in passato è stato protagonista di alcune scene, con i suoi compagni di squadra, veramente esilaranti.

Non ci sorprende, quindi, l’acquisto e l’utilizzo di una Polaris RZR XP 1000. Parliamo di un veicolo davvero particolare e che non vediamo proprio tutti i giorni.

Rispetto ai suoi simili, si distingue per le sue linee oltre che per l’illuminazione a LED che consente al suo guidatore di manovrarlo al meglio e in sicurezza su qualsiasi tipologia di terreno indipendentemente dalle condizioni e dall’orario.

Il motore è dello stesso produttore del mezzo, Polaris; un 999cc bicilindrico ad iniezione elettronica. Il cambio dispone di quattro rapporti e la retromarcia.

Quest’auto singolare è larga circa 3 metri, lunga 1,62 e alta 1,87. Il suo prezzo è di 23.490 euro. Costa decisamente più di un’utilitaria, ma per gli amanti dei piccoli fuoristrada sono sicuramente soldi ben spesi. Per Brozovic, che si fa definire Epic, lo sono sicuramente.

Potrebbe interessarti>>> Il fuoristrada più potente di una Ferrari 812 SuperFast – Foto

Potrebbe interessarti>>> Hamster: il fuoristrada con il nome di un criceto che monta il motore di uno scooter.

Impostazioni privacy