Luigi Favoloso, l’ex di Nina Moric è pronto per “fare la guerra”

Chi è Luigi Mario Favoloso? Oltre ad essere ex di Nina Moric ed Elena Morali c’è di più.

Luigi Favoloso
Luigi Favoloso (Instagram)

Luigi Mario Favoloso, anni 33, di Torre del Greco, si definisce nel suo profilo Instagram come un Traveller. Un viaggiatore, ma non solo. Le sue biografie lo descrivono come imprenditore nel settore della moda nonché modello, oltre che partecipante a vari reality in tv.

Potrebbe interessarti>>>Lewis Hamilton ritrova la prima auto che ha guidato nel 1990, è un pezzo da museo

Le sue ex

Nina Moric
Nina Moric (GettyImages)

Più che per i suoi successi davanti e dietro le passerelle, il Favoloso (ammesso che lo sia non solo di nome) è noto al grande pubblico per vicende processuali avute con la sua ex Nina Moric. La Moric, infatti, lo accusò nel salotto della imparziale e misurata Barbara D’Urso , di aver maltrattato fisicamente sia lei che il figlio ai tempi della loro relazione, durata quattro anni. La vicenda è finita in tribunale e qualche mese fa si è conclusa con la richiesta di archiviazione del caso. Non sembra che l’uomo con un cognome così promettente sia fortunato con le donne. Anche la sua relazione con Elena Morali (ex Pupa de “La Pupa e il Secchione”) ha avuto esito negativo. Tra l’altro i due hanno battibeccato a lungo a suon di storie su Instagram, per la gioia dei fan e la noia degli altri.

Favoloso pronto per andare in guerra

Ma ormai si vive su Instagram. Infatti il bel Favoloso ha ripreso  la sua carriera di modello e testimonial comunicandolo proprio sul social in questione, facendo bella mostra di sé con il corredo di una valigia Roncato. Possiamo ammirarlo in posa plastica seduto nel baule aperto di una Mini Cooper prima serie, modificata per essere in tinta con la valigia pubblicizzata.

Chissà se con l’acquisto del trolley Roncato offre anche un Favoloso omaggio. Ma quante lo vorrebbero?

Luigi Favoloso
Luigi Favoloso (Instagram)

Leggi anche —> Giulia De Lellis: dalla poltrona di “Uomini e Donne” ad una seduta più comoda

Leggi anche —> Mini e i 7o anni sulla cresta dell’onda: scopriamo quella elettrica

Impostazioni privacy