Giulia De Lellis: dalla poltrona di “Uomini e Donne” a una seduta più comoda

Giulia De Lellis è una delle influencer più famose d’Italia. Anche scrittrice e personaggio tv. La sua carriera ora l’ha portata in Spagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis è uno dei personaggi vip più famosi d’Italia. Oggi è un influencer, ma la sua fama inizia con il programma tv Uomini e Donne, in cui era una corteggiatrice del tronista di turno. Inoltre, in seguito ha continuato la sua avventura in tv, come partecipante del Grande Fratello Vip.

Successivamente, ancora, è diventata scrittrice, ma ha sempre fatto parlare molto di se a causa dei suoi flirt. Uno di essi, l’ha vista anche insieme al rider Andrea Iannone, al momento squalificato per doping dopo un’assurda vicenda legata all’assunzione di carne.

Giulia De Lellis al momento è in streaming con il programma Love Island di Discovery, simile a Temptation Island che va in onda su Canale 5. L’isola dell’amore è spagnola, e chissà se per arrivare all’aeroporto l’influencer abbia preso la sua macchina.

Potrebbe interessarti >>> Assicurazioni auto: cambia tutto, prepariamoci a dire addio al bonus/malus

L’auto di Giulia De Lellis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Come vedete dal post, l’auto che Giulia De Lellis usa per spostarsi è una Mini Countryman, utile per muoversi in città senza dare troppo nell’occhio. Inoltre, le dimensioni della vettura, la rendono perfetta proprio per la vita urbana.

Non solo, però, poiché anche per andare al mare o in campagna, questa macchina può risultare utile. Del resto, questa vettura che risale almeno al 2017, ha mantenuto lo stile storico del marchio, seppure con dimensioni un po’ più lunghe rispetto alla Mini tradizionale.

Potrebbe interessarti >>> Le auto meno vendute della storia: nella classifica spicca anche un’Alfa Romeo

Riguardo il motore, esso si presenta in quattro versioni con potenza mutevole a seconda della motorizzazione. Infatti, se a benzina ecco una variazione da 102 fino a 306 cavalli; se a gasolio si va da 116 a 190 cavalli; se ibrida in totale ci sono 224 cavalli di potenza.

Giulia De Lellis, dunque, è una delle influencer più famose e seguite d’Italia. Vip a tutto tondo e inserita in qualsiasi settore del mondo dello spettacolo, dai social alla tv passando per l’editoria, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sa anche scegliere bene le sue automobili.

Impostazioni privacy