Marco Melandri travolto dall’ uragano Covid | Nel video non si scusa ma “tenta” di spiegare: sotterrato dai commenti

L’ex pilota MotoGp è l’ennesimo sportivo a non fare propriamente una splendida figura, quando di mezzo c’è il Coronavirus

Gli sportivi e il Covid, una lunga sequela di figuracce. Iniziò, mesi fa, il commissario tecnico della Nazionale di calcio, Roberto Mancini, con una battuta semi-negazionista. Salvo poi essere contagiato. Ed è di queste ore la fine ingloriosa di Novak Djokovic, espulso dall’Australia con la possibilità negata di partecipare ai tanto attesi Open.

Marco Melandri (Getty Images)
Marco Melandri (Getty Images)

E poi Marco Melandri. L’ex pilota di MotoGp, nelle ultime ore è balzato agli onori della cronaca per alcune dichiarazioni. Ma, travolto dalle critiche, ha messo una toppa con una ritrattazione sui social.

La carriera di Marco Melandri

Campione del mondo della classe 250 nel 2002, è primatista italiano di vittorie nel Campionato mondiale Superbike, con 22 successi. Ha esordito nel circuito del Motomondiale nel 1997, in 125. Complessivamente ha disputato 215 gran premi, ottenendo 22 vittorie. Per lui anche 62 podi, 9 pole position e 16 giri veloci.

Marco Melandri (Getty Images) 2
Marco Melandri in pista (Getty Images)

Negli ultimi giorni, ha fatto scalpore la sua dichiarazione, sul palco dei no-vax e no green pass: “Ho preso il virus perché ho cercato di prenderlo, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda. Il Green pass è un ricatto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marco Melandri: valanga di insulti sui social | I tifosi non hanno apprezzato il gesto

La ritrattazione

Un’affermazione che si commenta da sola. Che ha travolto Melandri, incapace evidentemente di sopportare le pressioni. L’ex pilota MotoGp, quindi, è stato costretto a ritrattare le proprie dichiarazioni, sebbene continui ad avere paura del vaccino, considerandolo un siero sperimentale, che può causare problemi fisici. Circostanza assolutamente destituita di fondamento, dato che il vaccino è stato approvato dagli organi preposti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emis killa beccato mentre fa “la cosa piu bella del mondo”| Solo applausi per lui dai top player

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Loris Capirossi e la Vespa “illegale” Per fermarla ci vuole un muro..Video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Melandri (@marcomelandri33)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Campione Italiano, Fausto Gresini a 60 anni perde la battaglia più dura, quella contro il coronavirus.

La ritrattazione, quindi, è parziale, ma arriva: “Per una battuta ironica è uscita una tempesta.. Mi spiace ma non lo ho contratto volontariamente e non sono stato a contatto con un positivo.. Scherzando dissi “ se sarò positivo sarà per necessità cosi avrò il Green Pass” dice e scrive sul proprio profilo Instagram. E molti dei suoi followers non la prendono affatto bene. E, anche noi, lo preferiamo molto di più quando corre in pista.

Impostazioni privacy