Emis killa beccato mentre fa “la cosa piu bella del mondo ” | Solo applausi per lui dai top player

Il rapper Emis Killa, uno degli artisti che ha avuto maggiore successo nel nostro paese, ha una passione molto conosciuta. Emis si è fatto notare da alcuni campioni della disciplina. 

Emis Killa aka Emiliano Rudolf Giambelli, classe 1989, è uno dei rapper italiani più longevi e di successo. L’artista cresciuto tra Vimercate e la città metropolitana di Milano, avvicinatosi al mondo dell’hip hop tramite i graffiti e le jam di freestyle, ha venduto milioni di singoli e dischi ed è attivo ormai da oltre dieci anni.

EK
Emis Killa (Instagram)

La sua carriera è iniziata nel 2006 con i primi tape e soprattutto la fortunata saga di mixtape “Keta Music” di cui è uscito recentemente il terzo capitolo. La svolta per il rapper però arriva nel 2012, anno in cui Emis si fa conoscere al grande pubblico con il suo album “L’Erba Cattiva” che contiene alcuni dei suoi singoli più famosi.

Emis però non ha soltanto una passione: quando non si destreggia con il microfono in mano infatti, il rapper dimostra che stare “in sella” alle classifiche musicali non è l’unica cosa che gli piace fare.

Ti potrebbe interessare anche -> Il regalo più bello ricevuto da Marracash 

I complimenti dei “top player” del settore

Il rapper a quanto pare si diletta anche nel motociclismo: ha infatti recentemente caricato su Instagram alcuni scatti che lo ritraggono su una due ruote – una Yamaha R1– mentre si diletta in una competizione di qualche tipo: “Una delle cose più belle del mondo”scrive Emis.

Emis in pista (Instagram)

Ti potrebbe interessare anche -> Remigi, 80 anni e non sentirli affatto

Del resto, la passione dell’artista per le due ruote non è un segreto: Emis ha spesso condiviso foto che lo ritraggono ora su uno scooter ora su una moto da cross sul suo social. Da notare il numero 17 stampato sulla Yamaha, omaggio al disco omonimo che Emis ha realizzato con il collega ex-Dogo Jake la Furia.

Ti potrebbe interessare anche -> Achille Lauro: “Dormivo in auto, ora guido una Ferrari”

A quanto pare, il motociclismo ha permesso al rapper di avvicinarsi ad alcuni campioni del settore che hanno commentato la foto positivamente, incluso Loris Capirossi, ritiratosi ma non prima di conquistare ben due titoli mondiali. Un hobby davvero interessante.

Ecco alcuni dei commenti alla performance motociclistica del cantante da parte di grandi piloti professionisti:

Loris Capirossi: Che stile bro 🔥🔥🔥

Marco Melandri: Stile retró tipo noi di una volta ma molto efficace!!! 🔥🔥😍😍

Fabio Diggiannantonio: Missile!!! 🤙🏼🤙🏼

Nicolò Bulega: Non so se è più brutta la tua faccia o il tuo stile di guida

 

Impostazioni privacy