Achille Lauro: “Dormivo in macchina, ora guido una Ferrari” | La storia

Il cantautore e rapper italiano Achille Lauro ha presentato sui social la sua nuova supercar: una Ferrari 488 GTB rosso fiammante. I fan sono andati in visibilio. 

ciro immobile ferrari
Ferrari 488 GTB (Getty Images)

Achille Lauro, pseudonimo di Lauro De Marinis, è un cantautore e rapper italiano che negli ultimi anni si è preso la scena del panorama musicale italiano del nostro Paese. Attualmente domina le classifiche che il nuovo singolo “Mille”, prodotto insieme a Fedez Orietta Berti, che si prospetta essere uno dei tormentoni di questa estate. L’artista ha partecipato alle ultime tre edizioni del Festival di Sanremo. Nel 2019 e 2020 come concorrente, con i brani “Rolls Royce” “Me ne frego”, mentre nell’ultima edizione ha partecipato come ospite musicale fisso con la rappresentazione in musica di diverse opere d’arte.

Potrebbe anche interessarti >>> Miss Claudia di avanti un altro non resiste e la fa in autostrada | Foto

Achille Lauro nasce l’11 luglio 1990 a Verona dal padre Nicola, magistrato della Corte di cassazione, e dalla madre Cristina Zambon. Cresce a Roma e all’età di 14 anni decide di andare a vivere con il fratello maggiore Federico. Grazie a lui si avvicina e si appassiona alla musica e si addentra nel mondo del rap underground e in quello del punk rock. La madre del cantautore è attualmente l’amministratrice dell’agenzia di Lauro, la No Face Agency. Il rapper ha sempre cercato di tenere lontana dai riflettori la sua vita privata. La sua fidanzata Francesca, infatti, non è un volto noto né del gossip né della musica. Ma Achille Lauro è anche un grande appassionato di supercar, come mostrato più volte sui social.

Achille Lauro, ecco la sua nuova Ferrari 488 GTB

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)


E proprio in una delle sue ultime foto pubblicate su Instagram, Lauro ha mostrato la sua auto che ha fatto impazzire i fan. Una Ferrari 488 GTB rosso fiammante sui cui il rapper posa a petto a nudo e tatuaggi in bella vista, dentro e fuori dall’abitacolo della supercar di lusso. La Rossa di Maranello si porta in dote 670 cavalli grazie al suo motore V8. La 488 GTB ha un prezzo di circa 200 mila euro“Ho cambiato macchina ma ho la stessa fame di quando in una macchina ci dormivo” il messaggio che Achille Lauro ha scritto nel post a tinte Ferrari.

Nei mesi scorsi, però, l’artista italiano aveva mostrato un’altra sua auto di lusso. Una Maserati Levante Trofeo personalizzata ad hoc, con strisce sportive che attraversavano l’intera carrozzeria e con il suo nome impresso su una targa posta sul battitacco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Impostazioni privacy