Marvin Vettori: la sua auto è un sogno | Si prenderanno pure le botte, ma si guadagna bene in UFC

L’UFC è sempre più famosa in tutto il mondo, e atleti come Marvin Vettori riescono a farsi tanti soldi così da acquistare l’auto dei sogni di tutti i comuni mortali.

L’UFC (Ultimate Fighting Championship) è la più famosa organizzazione di arti marziali miste del mondo. In essa ci sono migliaia di atleti, ma solo pochi riescono a farsi conoscere dalla fama e quindi dalla gente.

Tra di essi c’è Marvin Vettori, artista marziale misto, italiano essendo nato in provincia di Trento. Sin da bambino si appassiona alle arti marziali, e dal 2012 fa il suo debutto ufficiale nell’UFC. Ad oggi, poi, ha scalato quasi del tutto la sua classifica di categoria, posizionandosi in seconda posizione.

marvin vettori porsche
Marvin Vettori (instagram)

Nel corso degli anni, gli atleti come Vettori hanno acquisito oltre alla fama anche tanti soldi. Ecco quindi che l’italiano è riuscito a comprarsi, come vedete dalla foto, una Porsche Panamera, non una macchina qualsiasi ma una delle migliori sfornate dall’azienda tedesca.

Potrebbe interessarti >>> La Porsche 911 mai usata dal 1997: forse è tutta colpa del color verde “fastidio”

Porsche Panamera, caratteristiche

La Porsche Panamera calza a pennello in questo periodo, in quanto è arrivata da poco la nuova versione di questo modello. In produzione dal 2009, stiamo parlando della prima quattro porte della casa tedesca, che ha permesso a questa di esperire un nuovo campo con una nuova gamma.

porsche panamera
Porsche Panamera (porsche.com)

Potrebbe interessarti >>> Si chiama Willy Safari ed è la Porsche più strana che abbiate mai visto | Un camper supersonico

La macchina di Marvin Vettori, inoltre, è quella Sport Turismo di ultima generazione. La si può riconoscere per il suo posteriore e in particolare per la forma degli scarichi, ben 4 che escono appena fuori dalla carrozzeria.

Porsche Panamera 2021 si trova ad un prezzo di 97.080 euro, tanti ma in linea con le auto della casa tedesca. Del resto, poi, il suo motore sprigiona ben 700 cavalli di potenza, e questo permette alla velocità massima di giungere ai 315 Km/h, e anche uno scatto da 0 a 100 Km/ in 3 secondi. Insomma, tutto questo di deve pagare.

Impostazioni privacy