Loris Capirossi e la Vespa “illegale”: “Per fermarla ci vuole un muro..” – Video

Loris Capirossi, da quando ha “appeso” il casco al chiodo, non ha abbandonato del tutto le due ruote, ed oggi, si diletta nella modifica di veicoli particolari. Ultima su tutte, una mitica Vespa Piaggio 50 Special. Ok, 50 si fa per dire…

Fabio Quartararo sta dominando il mondiale di MotoGP 2021. Con l’ultima vittoria in scioltezza a Silverstone ha portato a quota 5 il computo delle vittorie stagionali, guadagnando e parecchio sui suoi avversari più vicini in classifica. Pare certo che difficilmente potrà perdere il titolo.

Loris Capirossi
Loris Capirossi (GettyImages)

Quello che pure pare certo, però, è che in un’ipotetica gara in Vespa contro Loris Capirossi, la spunterebbe l’ex pilota italiano, oggi parte della Safety Commission del motomondiale. L’ex rider di Ducati in top class, infatti, ne possiede una molto speciale.

Il tuning lo ha contagiato e infatti ecco che la sua vespa è stata totalmente modificata da Loris in persona. Con orgoglio il campione la posta sul suo profilo Instagram, Totalmente verniciata di rosso e con il numero 65 (quello con cui correva Capirex) in bella vista. La Vespa 50 Special è talmente bella da essere surreale, nonché di sicuro pure molto veloce.

Leggi anche >>> La Vespa Special di Polini: un esemplare da sceicchi che vale quanto pesa – Foto

La vespa di Capirossi: i commenti dei rider del mondiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loris Capirossi (@capirossiloris)

La vespa di Capirossi ha attirato migliaia di cuori su instagram e anche molti commenti, di cui alcuni fatti pure dai rider del motomondiale. Uno dei tanti a commentare fu l’ultimo vincitore del GP di Silverstone di Moto 3, ovvero Romano Fenati, secondo il quale c’è bisogno di un tubo di rinforzo per non far piegare il telaio.

Potrebbe interessarti >>> Il caso del papà di Dennis Foggia “cacciato” dai box in Moto3: Leopard prende le distanze

Pure Fabio Quartararo ha commentato il post di Capirex, scrivendo che il mezzo può raggiungere i 200 Km/h di velocità massima, effettivamente il francese della Yamaha non ha tutti i torti. Difatti, Capirossi sotto altri commenti ha scritto che per fermarla ci vuole un muro.

Ancora, poi, un altro rider che ha commentato è stato Lorenzo Baldassarri, per il quale il suond della vespa era ancora al minimo. Infine, ecco arrivare pure Melandri, che scherzoso ha commentato che di 50 aveva solo il nome. Per tutta risposta Capirex ha scritto che difatti è un 140cc, che per una vespa è tantissimo.

Impostazioni privacy