Amate il marchio Lamborghini? Se pensate di non potervelo permettere vi sbagliate | L’occasione a 10mila euro su eBay

Incredibile ma vero, su E-Bay si trovano prodotti con il marchio del Toro ad un prezzo che sembra un vero affare. Ma sarà tutto come ce lo immaginiamo? Scopriamolo.

Se c’è una cosa che non ci piace delle automobili marcate Lamborghini…è il prezzo! Queste auto rimangono dei capolavori di ingegneria meccanica ben sopra le possibilità economiche di un cittadino medio. Il prezzo delle Lambo è andato lievitando negli anni al punto che oggi con meno di 200.000 Euro è impossibile pure avvicinarsi ad un autosalone del brand.

eaby
L’annuncio su E-Bay (E-Bay)

Ti potrebbe interessare anche -> Una Lamborghini che costa l’ira di dio e nemmeno ha le ruote 

Per questo leggere un prezzo di 10.000 Euro vicino ad un prodotto che porta il marchio della casa italiana sembra impossibile.  In passato però, abbiamo visto che certe case automobilistiche danno una possibilità extra ai fans di ottenere qualcosa che porti il marchio tanto amato dai fans.

La Lamborghini di oggi nasce da una collaborazione con un ben noto marchio cinese, Oppo, che si sta imponendo sul mercato nel settore della tecnologia. Basta cercare su E-Bay “Oppo-Lamborghini” per trovare il prodotto che vi proponiamo oggi.

Ti potrebbe interessare anche -> Alfa Romeo vi propone un prodotto in serie limitata 

Te la metti in tasca

Ovviamente, non stiamo parlando di un’automobile, di una barca ne tantomeno di un trattore, tutti prodotti con il Toro come marchio che costano ben più di 10.000 Euro: si tratta però di un’interessante cellulare in edizione limitata, uno smartphone prodotto dalla cinese Oppo.

Ebay
(E-Bay)

Ti potrebbe interessare anche -> Ti entra in tasca e costa come un’auto vera 

Ti potrebbe interessare anche -> Quando le auto “Segnano il tempo” | Ecco i migliori 

Si tratta di un cellulare Oppo Find X2 prodotto in edizione limitata per i paesi europei che sembra attirare molto interesse da parte dei fans del marchio italiano. Al momento, la spedizione per il prodotto in tutta Europa risulta pure gratuita.

Che ne pensate di questa trovata del marchio Lamborghini? E’ un interessante excursus su un mercato inesplorato o solo una trovata per grattare qualche soldo dai fans?

Impostazioni privacy