Costa più di una Porsche ed è “impossibile” da guidare | Un’auto davvero “unica”

Leggendo il prezzo di questa automobile, qualcuno potrebbe aspettarsi di trovarsi di fronte ad una Ferrari o una Lamborghini. Invece si tratta di una quattro ruote americana, davvero unica.

Una delle massime aspirazioni di ogni amante delle automobili che si rispetti è quella di avere abbastanza denaro da parte da poter spendere una corposa cifra per una singola auto di lusso, sia questa una supercar scattante e adatta alla pista o una lussuosa berlina con i sedili in pelle riscaldata.

CarBuzz
Molte di queste supercar costano meno dell’auto di oggi (Car Buzz)

Ma se c’è una verità insindacabile al mondo è questa: per quanti soldi puoi avere da parte, c’è sempre più di un modo per spenderli tutti in una volta, spesso in modo non esattamente oculato. Per esempio, supponiamo che abbiate da parte dopo una vita spesa a lavorare e risparmiare una cifra di 140.000 Dollari, un fondo per comprare una bella automobile costosa.

Andate a vedere il listino prezzi di Porsche, Lotus, magari qualche Ferrari usata. Ma cercando online, scoprite che c’è qualcosa che costa esattamente quella cifra. E’ un’automobile, niente da dire, ma c’è qualcosa che non vi convince e che vi spinge a chiedervi chi mai spenderebbe tutti quei soldi per una vettura del genere…

Ti potrebbe interessare anche -> Tutti quei soldi per questa Lamborghini e poi non puoi guidarla! 

L’auto impossibile da guidare più costosa al mondo

Ricoperta da preziosi inestimabili, questa Hot Wheels è il modellino più costoso del mondo. Beh? Perchè fate quella faccia? E’ a tutti gli effetti un’automobile, una bella muscle car americana per giunta che ci ricorda un po’ la Pontiac GTO degli anni 70. L’unico problema è che non potete guidarla.

Gizmodo
La Hot Wheels più costosa di sempre (Fleet)

Ti potrebbe interessare anche -> Le auto più costose del mondo, riservate ai Paperoni 

Questa bizzarra quanto opulenta creazione è nata nel 2008 per festeggiare il 40esimo anniversario del brand di giocattoli statunitense che sicuramente conoscete anche voi e con cui avrete giocato da bambini senza ombra di dubbio.

L’auto è impreziosita da pietre a 23 carati e pesa molto più di quanto sembra in foto: complice, la scocca realizzata in oro massiccio! Questa vettura è stata venduta proprio alla cifra di 140.000 Dollari nel corso di un’asta di beneficenza. Speriamo che il compratore non la lasci al figlio per giocare in un momento di distrazione.

Ti potrebbe interessare anche -> Una Lamborghini da 3 milioni: non può andare in pista!

Impostazioni privacy