Jeep Renegade 2022: prezzo, foto e motore nuovo

Ormai ci siamo per quello che sarà il secondo aggiornamento, dopo quello del 2018, riguardo l’uscita della nuova Jeep Renegade 2022. Ancora tanti altri miglioramenti da parte del marchio statunitense di Jeep riguardo quella che sarà la nuova macchina Renegade 2022 che sarà messa in vendita a breve.

Scopriamo quelle che saranno le modifiche tra restyling, prezzo, motore e altro riguardo i miglioramenti della nuova Jeep Renegade 2022. Perché la filiale brasiliana della Jeep ha già svelato quella che sarà l’edizione della Jeep Renegade 2022 in uscita a breve sul mercato del mondo a quattroruote. Tra le varie modifiche e miglioramenti, infatti, pare che ci sia anche un nuovo motore. Sono state pubblicate le prime immagini della nuova Jeep Renegade, come abbiamo detto, sarà il secondo aggiornamento dell’auto dopo quello precedente del 2018.

jeep renegade 2022 motor1.com
jeep renegade 2022 motor1.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiat Campagnola: torna la mitica Jeep italiana

Nuova Jeep Renegade 2022: interni, esterni e prezzo

Sono diverse le modifiche fatte da parte della Jeep Renegade per l’auto del 2022 riguardo il restyling, partendo dai fari anteriori sono full led e gli indicatori di direzione integrati nell’anello esterno dei proiettori che. Non finiscono qua però gli aggiornamenti del nuovo modello di Jeep con i fanali posteriori quadrati ancora, ma la “X” disegnata dalle luci a led interne cambia disegno.

Ulteriori modifiche come quella della mascherina (più tridimensionale), con i sette elementi ben in evidenza, più il fascione anteriore con altre prese d’aria e una piastra di protezione ridisegnata, dove richiama la tonalità della carrozzeria con gli elementi colorati che ci sono su di essa. Per questo riguarda l’esterno, altri cambiamenti li ritroviamo nel disegno dei cerchi in lega.

jeep-renegade-2022 motor1.com
jeep-renegade-2022 motor1.com

Cambia qualcosa anche per gli interni della nuova auto, dove lo schermo resta integrato e non sarà come nella Jeep Compass, ma beneficerà dell’ultima versione del sistema operativo Uconnect. Il volante della nuova Jeep Renegade è preso in prestito dalla Jeep Compass. Ritorna il tetto panoramico in vetro.

Non ci sono riscontri ufficiali riguardo il prezzo della nuova Jeep Renegade 2022, intanto, questi sono i prezzi a listino dell’auto attuali del marchio statunitense:

  • Jeep Renegade prezzo: A partire da € 23.950
  • Jeep compass prezzo: A partire da € 28.990

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sembra un giocattolo per bambini: ma è una vera Jeep

 

Jeep Renegade 2022: motore nuovo?

Non ci sono conferme ufficiali riguardo quella che sarà la scelta del nuovo motore. La versione europea della Renegade 2022 non si discosterà particolarmente dalla versione brasiliana che è stata appena lanciata con nuove immagini. Secondo alcune indiscrezioni però riguardanti l’uscita della Jeep Renegade 2022, potrebbe essere lanciato il nuovo motore FireFly 4 cilindri 1.5, denominato T5, in sostituzione dell’attuale 1.3. Il nuovo 1.5 della Jeep Renegade nuova sarà in versione mild hybrid con 130 o 160 CV, con cambio automatico a doppia frizione DCT a sette rapporti. Confermati anche i noti colori della Jeep Renegade tra l’usato e la nuova pronta ad entrare in commercio. Anche i 3 cilindri 1.0 vanno verso una conferma decisa.

Impostazioni privacy