Un’ammiraglia Mercedes come non l’avete mai vista | Il “pezzo unico” alla portata di tutti è in vendita

Si può trovare una Mercedes-Benz con meno di 2.000 chilometri ad un prezzo abbordabile? Si, assolutamente, basta sapere dove andarla a cercare online.

Il classico stemmino a tre punte della Mercedes-Benz è un simbolo di ricchezza e lusso conosciuto in tutto il mondo che travalica lingue, frontiere e continenti. Il sogno di possederne una è talmente forte che ci sono persone disposte ad aprire un mutuo per la loro berlina.

Car Classic-2
Gli interni della berlina (Car and Classic)

Una soluzione però – sicuramente più conveniente – è l’usato che ci permette di trovare lussuose Benz a prezzi “popolari” e nel caso che stiamo per farvi vedere, pure in ottime condizioni. Questa Mercedes nello specifico ha percorso appena 1.783 chilometri, secondo quanto dichiarato dal venditore.

L’abbiamo trovata sul sito Car And Classic che spesso ci regala delle interessanti perle. L’automobile ha una bella verniciatura verde bottiglia che non sarà il classico colore per una berlina Benz ma ci piace comunque. Andiamo a vederla nel dettaglio.

Ti potrebbe interessare anche -> Automobili un tempo costose ma ora alla portata di tutti 

Non è certo una “giovanotta”

La Mercedes in questione ha la sua età, innegabile: costruita nel 1989, questa E200 ha la bellezza di 32 anni che però sono portati egregiamente. Guardate pure in foto, tutti i dettagli sono al loro posto, la carrozzeria non ha un graffio e – tramite gli annunci visibili sul sito – si può dare una bella occhiata alla meccanica.

Car and clasic
Mercedes-Benz E200 (Car and Classic)

Ti potrebbe interessare anche ->Mercedes G63 Brabus, quella giapponese è davvero cool.. Attenzione al “tarocco”

La vettura ha percorso così pochi chilometri da essere quasi nuova. In più, parliamo di un modello storico: la W124, prima serie della iconica Classe E, è rimasta in produzione oltre dieci anni, dal 1984 al 1995, segnando un’epoca e la vita di tanti proprietari che difficilmente dopo aver posseduto quest’auto avranno rinunciato ad una Mercedes-Benz.

Il prezzo per la vettura è in Sterline e considerando che al momento il cambio non è troppo sfavorevole, le 25.800 Sterline che ci vengono richieste non ci sembrano poi una follia, considerate le condizioni della vettura. Vi lasciamo l’annuncio, se dovesse interessarvi.

Ti potrebbe interessare anche ->La Mercedes che da grande vuole essere una Ferrari | In vendita all’asta con soli 150 km

annuncio-3
(Car and Classic)
Impostazioni privacy