Ben Affleck, altro che Jennifer Lopez… La foto che rivela il suo amore più grande

Per la rubrica a cadenza completamente casuale “che auto guidano i VIP” ecco arrivare il turno di Ben Affleck. L’attore sceglie la Germania per i suoi cani e la Gran Bretagna per le automobili…

Ben Affleck è uno di quei volti di Hollywood che non si dimenticano tanto facilmente, specie perchè ha preso parte a film considerati dei veri e propri classici del cinema mondiale. Classe 1972, Ben si è fatto largo nello spietato mondo del cinema anche come registra e sceneggiatore, pur prediligendo i panni dell’attore.

Celebrity
Ben Affleck cerca di convincere il suo cane a lasciare la comodità del bagagliaio del SUV (Celebrity Cars)

Lo abbiamo visto in tanti kolossal: Generazione X, Armageddon, Argo passando per il bellissimo thriller-crime The Town in cui interpreta un rapinatore di banche pentito. Ma forse, è proprio come sceneggiatore che l’uomo ha lasciato il segno indelebilmente.

Assieme a Matt Damon – che recita anche nel film – Affleck ha steso la sceneggiatura di Will Hunting: il genio ribelle, sicuramente la sua Opus Magnus. Con i consistenti guadagni ottenuti in anni e anni di cinematografia, Affleck si è tolto qualche sfizio anche in garage, se così possiamo dire.

Ti potrebbe interessare anche -> Laura Pausini, la passione insospettabile per i “grossi americani” 

Un’auto per tutte le occasioni

Recentemente, Ben è stato fotografato in compagnia della sua vettura più amata, una Land Rover. Vi state chiedendo qual è il modello, vero? Nessun problema, ci siamo qui noi per togliervi questo dubbio. Affleck possiede una Land Rover LR4 grigia che ha una grande versatilità, a quanto pare.

Celebruty Cars
Ben Affleck pronto a salire in auto (Celebrity Cars)

Ti potrebbe interessare anche -> Nicolas Cage si è ripreso | Paparazzato in Porsche 

L’attore la utilizza per le faccende di tutti i giorni: portare al parco il suo bellissimo Pastore Tedesco – che sembra trovarsi molto a suo agio nell’ampio vano di carico del SUV – portare i figli a scuola e probabilmente anche viaggiare da un set all’altro, dato che l’auto con i suoi sette posti è molto indicata per lunghi spostamenti.

Ti potrebbe interessare anche -> Il “lato b” più prezioso del mondo: Jennifer Lopez sai esattamente dove poggiarlo

Il prezzo di questo grosso SUV qual è? Dipende dai casi, ma in tutti quanti non è contenuto: la versione base della LR4 costa intorno ai 50.000 Dollari. Con tutti gli optional e nella sua variante più “ricca”, l’auto raggiunge un prezzo di 68.000 Dollari. Ma un attore così famoso e ricco non si lascia certo spaventare da una spesa simile, no?

Impostazioni privacy