Il “lato b” più prezioso del mondo: Jennifer Lopez sai esattamente dove poggiarlo

Con un lato B assicurato per trecento milioni di dollari, JLo deve stare attenta a dove sistemarlo. 

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez (GettyImages)

Questo deve aver pensato il suo ex Alex Rodriguez quando ha dovuto scegliere un regalo per i 50 anni della popstar. Regalare qualcosa ad una donna di successo, plurimilionaria è un’impresa da far tremare i polsi. Poi le signore sono esigenti e l’occasione, 50 anni, richiedeva qualcosa di speciale.

Il regalo per un compleanno importante

La Porsche di JLo
Porsche 911 Carrera (GettyImages).

La scelta di Alex è caduta su una Porsche 911 Carrera GTS Cabriolet rossa, un “mostro” con 480 CV ed una velocità massima di 309 km/h. Non ha certo badato a spese l’ex giocatore di baseball, dato che il gioiellino della casa di Stoccarda viene venduto negli States per 149.000 dollari (161.383 euro). Che non potesse cavarsela con un mazzo di fiori era evidente.

Ma Jennifer Lopez di strada ne ha fatta davvero molta da quando era Jenny from the block e non certo a bordo di una supercar. Nata nel  Bronx da famiglia portoricana, la futura star planetaria lasciò la sua casa a 18 anni alla ricerca del successo, una scelta di cui continua  a raccogliere i frutti.

Il regalo è piaciuto a JLo, come si deduce guardando il video postato dal suo ex fidanzato. Peccato che la star non guidi personalmente nessuna delle auto che possiede, infatti gira sempre con uno chauffeur. Che spreco!

Per di più il dono, seppur impegnativo, non è stato di buon auspicio per la loro relazione. I due infatti si sono lasciati ad aprile di quest’anno, dopo quattro anni di fidanzamento e  aver pianificato il loro matrimonio per il 2020 in Italia, poi annullato per la pandemia.

Il (semi)nuovo amore

Ma Jennifer ha ripescato dal cilindro una sua vecchia fiamma, Ben Affleck con cui fa di nuovo coppia, per la gioia dei fan.  I social sono pieni di loro avvistamenti in pose tenere da innamorati. I Bennifer erano già stati ad un passo dal matrimonio nel 2002. Che sia questa la volta buona?

Sarà il caso che Ben suggelli il loro ritrovato amore con qualcosa di diverso da un’automobile però, non si sa mai…

Potrebbe interessarti anche —> le auto dei vip

 

Impostazioni privacy