Le auto dei vip: la maggior parte scelgono Ferrari | Ma alcuni passano inosservati

Le auto fanno parte della nostra vita ormai da oltre un secolo. C’è chi ama sfoggiarle e chi preferisce passare inosservato anche tra i vip

Auto vip Ferrari Lamborghini
Auto di lusso (Getty Images)

In molte persone, oggi, hanno un’auto. Che sia costosa o meno costosa non è importante. Anche perché il suo utilizzo è necessario per tutti noi nella vita di tutti i giorni.

Che sia andare a lavorare, fare un viaggio con gli amici o in famiglia ma anche molto più semplicemente per andare a fare la spesa. Peraltro, ci sono talmente tanti tipi di vetture che abbiamo solo l’imbarazzo della scelta.

Potrebbe interessarti>>> Vip per un giorno: arriva la collezione di Lapo Elkann a noleggio

Vale anche per i vip e le persone famose questa “regola” non scritta. Personaggi che, nemmeno a dirlo, spesso si regalano vetture costosissime: andiamo a scovarne alcuni.

Da Kim Kardashian a Miley Cirus: i vip non badano a spese e (quasi) tutti amano la Ferrari

Auto vip Ferrari Lamborghini
Justin Bieber e la sua Ferrari personalizzata (Instagram Justin Bieber)

Lo abbiamo già specificato in precedenza, i vip spesso e volentieri si “viziano” con auto davvero di lusso. Partiamo non di certo da uno qualunque ma da un artista che negli anni ha saputo emozionare e far innamorare milioni di fan con la sua musica: Justin Bieber.

Vi sorprenderà scoprire che, a soltanto 18 anni, aveva già auto da paura come una Ferrari 430 – tinta di grigio opaco – una Fister Karma Argento (supercar ibrida in grado di sprigionare oltre 400 Cv di potenza), una Lamborghini Gallardo Spider.

Ultima della lista una Range Rover Project Kahn, quest’ultima personalizzata e acquistata in Inghilterra all‘importante cifra di 160.000 sterline. Adesso, non sarebbe da stupirsi se possedesse un museo dedicato a vetture di lusso.

Potrebbe interessarti>>> Le auto low cost con cambio automatico | Cosa acquistare con meno di 15mila euro

Non è il primo e di certo nemmeno l’unico però. Anche Tamara Ecclestone, modella e conduttrice televisiva nata a Milano nel 1984 oltre che figlia dell’ormai ex patron della F1 Bernie, possiede una Ferrari 599 color grigio scuro.

Passiamo adesso ad un vero e proprio divo del cinema, famoso principalmente per aver recitato in film di successo come “Harry Potter e il calice di fuoco” e nella saga “Twilight”, in cui è il protagonista: parliamo di Robert Pattinson.

E’ possessore di una Porsche Boxter. Una bellissima macchina, certo, ma che non impressiona più di tanto. Magari lo stesso Pattinson preferisce rimanere inosservato.

Potrebbe interessarti>>> Carlo Verdone: due opere d’arte omaggiano le celebri auto dell’attore

Kim Kardashian pare non avere invece questo tipo di problemi, dato che ha fatto sue negli anni macchine del calibro della Ferrari 458, una Bentley Continental GTC e un Range Rover nero.

Lady Gaga, invece, è stata fotografata in passato alla guida di un’Audi R8, mentre Miley Cyrus preferisce la comodità di una Toyota Prius che qualche anno fa era molto in voga. Ah, quanta differenza fa la ricchezza…