Ricordate Serena Garitta del Grande Fratello 4? Oggi non se la passa decisamente male – Foto

Dopo l’esperienza nel reality più famoso d’Italia, Serena non se la passa poi così male. Vediamo com’è oggi e cosa racconta ai suoi fans. 

Genovese, oggi 43enne, Serena Garitta deve la propria fama alla sua partecipazione, ma, soprattutto, alla sua vittoria, al Grande Fratello. Negli anni, però, è riuscita ad affrancarsi dal ruolo di esclusiva concorrente, con diversi ruoli tv. E, stando all’auto che si è regalata, può davvero dire di avercela fatta.

Serena Garitta (web source) 2
Serena Garitta ai tempi del Grande Fratello (web source)

Ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello. Ed è uscita vincitrice dalla casa più spiata d’Italia, ottenendo il 63% dei voti. Ed è certamente una delle concorrenti che ha fatto maggior fortuna una volta abbandonata l’abitazione colma di telecamere.

Per lei diversi programmi, sia in Mediaset, che in Rai. Tra i vari titoli, ricordiamo “Lucignolo”, “La vita in diretta”, ma anche “Pomeriggio 5” e “Domenica “Live”. Attualmente è nel cast di “Ogni mattina” su TV8.

Quanto alla vita sentimentale, nel 2015 si fidanza con il tennista Nicolò Ancona, suo concittadino e più giovane di lei di 10 anni, e il 3 aprile 2016 nasce il loro primo figlio, Renzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, più che un dispetto, un atto criminale | L’ex gieffina replica: Siete solo invidiosi

L’auto di Serena

Proprio il piccolo Renzo è uno dei protagonisti di uno degli ultimi post di Serena Garitta su Instagram. L’ex gieffina racconta di aver messo in atto una sorta di caccia al tesoro sulla sua nuova auto. Ma la nuova vettura di Serena non è affatto un’auto da poco. Parliamo infatti di una Jeep Compass.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jeep: previsto il boom di vendite in Europa con il nuovo B-Suv | Ecco cosa sappiamo su Junior

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Garitta (@serenupi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più pagate della tv | Nonostante tutto resta umile, e si vede

La Jeep Compass è sul mercato sia con alimentazione a benzina, che diesel. Quanto alla motorizzazione: 1,3 l 4 cilindri in linea, 1,6 l 4 cilindri in linea gasolio.  La Compass è disponibile in sei allestimenti: Sport, Longitude, Business, Night Eagle, Limited e la versione l’off road Trailhawk. Peso che va dai da 1.505 a 1.935 kg. Un’auto che può essere acquistata a partire da 28.990 euro.

Impostazioni privacy