Emamotorsport: trovato morto dalla moglie | Addio ad Emanuele Sabatino

Emanuele Sabatino, titolare della famigerata officina meccanica Emamotorsport, è stato trovato senza vita il giorno 9 Dicembre 2021. A diffondere la notizia sarebbero state le Forze dell’Ordine di Broni, in provincia di Pavia.

Emanuele Sabatino nato a Milano nel 1976 è uno degli autoriparatori più amati d’Italia e del web, che grazie ai suoi video dove spiegava il funzionamento di ogni singolo componente, ha istruito la prossima generazione di Meccanici.

All’età di 21 anni diventa preparatore di auto per il Motorsport (da qui poi il nome della sua officina), diventando il meccanico numero 1 nell’elaborazione di Smart, Nissan 350 Z, Honda Civic Type R e Subaru Impreza.

Emamotorsport (web source)
Emamotorsport (web source)

Oltre alle auto aveva un forte amore anche per la bicicletta che per lui era quasi come un modo per scappare da tutto.

Un giorno però la vita gli da una scossa, infatti scoppia un tubo dell’acqua nella sua officina di Melegnano allagando lo stabile e rivinando ogni attrezzo e macchinario presente.

Quando tutto sembra perduto però ricorre alla sua passione parendo un negozio di biciclette, l’attività a molto bene fino a quando non è vittima di un furto di oltre 60mila euro di prodotti.

Rimane così completamente in ginocchio e solo, facendo delle scelte che lo hanno portato ad essere oggi il meccanico più famoso d’Italia.

Potrebbe interessarti>>>Una vecchia Fiat Panda 4×4 diventa green | La creazione di un famoso YouTuber italiano

L’addio a Emamotorsport

Il meccanico più grande e famoso d’Italia, è vittima però dell’ennesima ricaduta forse dovuto all’abbandono della moglie che aveva annunciato nelle sue storie Instagram, ed il 9 Dicembre 2021 viene trovato senza vita.

A dare la notizia la moglie, i 3 figli, il team di Emamotorsport e le Forze dell’Ordine, tramite un post Instagram e l’annuncio sulla Home del suo sito internet.

I funerali si terranno Lunedì 13 Dicembre alle ore 10:30 presso la Chiesa di San Francesco di Siziano a Pavia, così da dare l’estremo saluto ad uno meccanici che ci ha fatto conoscere in ogni singolo particolare il funzionamento delle auto.

Schermata sito internet di Emamotorsport (web source)
Schermata sito internet di Emamotorsport (web source)

Potrebbe interessarti>>>Siete sicuri che lavare l’auto sia una cosa semplice? I consigli dell’esperto

Il team e la famiglia ringraziano tutti i suoi sostenitori e followers che hanno condiviso il dolore tutti insieme.

Impostazioni privacy