Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più pagate della tv | Nonostante tutto resta umile, e si vede

Non tutti i vip sono fatti per acquisti spaziali o per auto incomprabili per la maggior parte delle persone normali. Alessia Marcuzzi non è l’esempio lampante.

Alessia Marcuzzi, nata a Roma l’11 novembre 1972, è una conduttrice (ma anche ex modella) italiana di successo. Tra i programmi televisivi che ha presentato con più successo spiccano il Grande Fratello Vip, L’Isola dei famosi e Le Iene.

Alessia Marcuzzi Smart auto vip

Alessia Marcuzzi (Web source)Potrebbe interessarti>>> Davanti è una Honda e dietro una Smart, dalla Cina arriva il bi-clone a 7mila euro

Ha avuto relazioni importanti con Simone Inzaghi (dal quale è nata una figlia nel 2001) e Francesco Facchinetti (un’altra bambina nel 2011); attualmente sta insieme al produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, con cui si è sposata nel 2014.

Non si può di certo affermare che Alessia Marcuzzi non sia una donna realizzata sia dal punto di vista sentimentale che da quello professionale. E nonostante ciò, guida una “semplice” utilitaria.

Alessia Marcuzzi: tanti soldi, tanto amore e tanta umiltà

Alessia Marcuzzi è una donna realizzata. Due figlie, un marito, tanto lavoro; insomma, l’affascinante presentatrice italiana ha tutto quello che la maggior parte delle persone vorrebbero avere nella vita, ed è pure molto umile. Come automobile, infatti, possiede una semplicissima Smart. Si tratta di uno dei veicoli più comodi ed utilizzati dalle persone in tutto il mondo negli ultimi anni.

Alessia Marcuzzi Smart auto vip
Alessia Marcuzzi (Web source)

Potrebbe interessarti>>> La minuscola auto 4 posti che potrebbe prendere il posto della Smart

Non un’automobile da utilizzare per cercare chissà quale tipo di prestazione velocistica; ma per viaggiare, soprattutto in una città caotica ed affollata come la Capitale Roma, è di sicuro l’ideale. Anche se ai tanti fan della showgirl potrebbe sorprendere questa scelta, considerando la (probabile) elevata quantità di soldi di cui la Marcuzzi dispone per permettersi un veicolo superiore per qualità/prezzo.

Potrebbe interessarti>>> Quando una Smart non ti fa rinunciare al lusso e al comfort

Ma non tutti sono uguali ed evidentemente la comodità e la semplicità sono caratteristiche che, per fortuna, rendono Alessia Marcuzzi la showgirl che molte persone amano ed apprezzano anche nella vita privata.

Impostazioni privacy