GTA nella vita reale: auto prende il volo e si schianta al secondo piano di un palazzo – Il VIDEO dell’impatto

Il mondo dei videogiochi spesso si collega a quello reale, ed in certi casi non è affatto una cosa positiva come dimostra questo video diventato virale.

GTA (Grand Theft Auto) è una saga di videogiochi veramente di successo. Il primo di queste opere videoludiche fu prodotto nel 1997; la trama varia ad ogni gioco, ma solitamente il giocatore controlla un fuorilegge e la sua ascesa nella criminalità organizzata, che è poi il significato di Grand Theft Auto: negli Usa viene utilizzata per indicare il furto aggravato di automobili e non solo.

La serie conta ben cinque capitoli principali, due secondari e cinque spin off. Nel 2021 è uscita la rimasterizzazione della trilogia di GTA e, ancor più in generale, è una delle saghe di videogiochi più vendute di sempre con oltre 250 milioni di copie vendute in tutto il mondo, la quarta in assoluto dopo Mario, Pokemon e Tetris.

GTA
GTA (Web source)

Potrebbe interessarti>>> MG Maze è Durban concept del futuro: dai videogiochi alla strada il passo è breve

Un videogioco con un gameplay davvero vasto in cui con i veicoli si può fare qualunque cosa andando spesso pure contro la fisica, anche incastrandosi con la “propria” automobile nei punti più strani possibili. In un video diventato virale sul web, qualcuno ha provato ad emulare indirettamente l’amatissimo videogioco.

Come in GTA, guarda dove viene parcheggiata l’auto: video

Negli Stati Uniti è accaduto qualcosa ai limiti dello spiegabile. In un clip mostrato dalla nota emittente statunitense ABC News è stato mostrato un video diventato velocemente virale di un incidente d’auto davvero molto ambiguo. Secondo dei testimoni, un guidatore stava viaggiando a Santa Ana in California alle 05.25 di una domenica del 2018, quando con la sua auto ha avuto un impatto con la strada mediana ad alta velocità; poi è volata in aria e si è lanciata verso il secondo piano di un edificio di uno studio dentistico.

Potrebbe interessarti>>> Distrutta in un incidente una delle Lamborghini più famose del mondo

In seguito, come affermato dai vigili del fuoco, ha preso fuoco mentre stava sfondando il muro. A quanto pare, il guidatore era sotto effetto di droghe e con lui c’era un’altra persona; entrambi sono stati portati all’ospedale per accertamenti in una storia che, speriamo, finisca proprio come nel mondo videoludico: nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy