Distrutta in un incidente una delle Lamborghini più famose del mondo

Se possiedi una Lamborghini devi saper curarla sia quando la guidi sia quando è in garage. Se poi ha gli Swarovski, devi stare molto attento.

Possedere una Lamborghini non è cosa di poco conto. Bisogna saper curare la macchina, non solo quando la si guida ma anche quando riposa nel garage. I suoi possessori devono far molta attenzione a tutto, e ovviamente essere pronti a chiamare l’assistenza della casa italiana.

Figuriamoci, poi, quando si posseggono supercar di questo tipo che sono speciali, perché hanno qualcosa di diverso rispetto agli altri esemplari. Purtroppo per lei e per la Lamborghini, la modella e influencer russa Daria Radionova ha visto il posteriore della sua Aventador SVJ con gli Swarosvki distrutto.

lamborghini aventador swarovski
Lamborghini Aventador SVJ con Swarovski distrutta (twitter)

In quel di Londra, infatti, la vip dell’est Europa si è imbattuta nella scena di cui sopra, e al momento non si sa nulla di come sia potuto accadere. Quello che è certo, riguarda la ricompensa che Daria Radionova darà a chi identificherà il colpevole, ovvero 5mila sterline.

Potrebbe interessarti >>> La Lamborghini che stava per essere rottamata, diventa un esemplare unico | VIDEO

Lamborghini Aventador SVJ, caratteristiche

Svelata nell’agosto del 2018, la Lamborghini Aventador SVJ (Super Veloce Jota) è un passo più in la rispetto alla Aventador S e alla Aventador SV, soprattutto per quanto riguarda le prestazioni. Difatti, il suo motore è un V12 che genera ben 770 cavalli di potenza.

lamborghini aventador svj
Lamborghini Aventador SVJ (lamborghini.com)

Potrebbe interessarti >>> Sembra una Lamborghini Gallardo, ma sotto sotto, batte il cuore di una Toyota | Il tuning “osceno”

La fibra di carbonio, ovviamente, come per tutte le supercar del mondo, è il materiale più usato per la macchina. Questo permette di rendere l’auto più leggera, e quindi con grande stabilità e maneggevolezza pure ad altissime velocità.

In particolar modo, la Lamborghini Aventador SVJ presenta il sistema ALA (Aerodinamica Lamborghini Attiva) che permette di avere il 40% di carico in più rispetto alle versioni di Aventador precedenti. Riguardo, infine, il prezzo, senza contare i cristalli Swarovski, esso si aggira sui 430mila euro.

Impostazioni privacy