Breve storia triste: vince una Lamborghini alla lotteria e la distrugge dopo sole 6 ore

Un residente dello Utah ha avuto un enorme colpo di fortuna che gli ha permesso di guidare l’automobile dei suoi sogni, una costosa supercar italiana. Però le cose si sono messe subito male.

La potenza è niente senza il controllo, si dice in gergo. Nessuno al mondo lo saprà meglio di David Dopp, un uomo statunitense che ha coronato il sogno di una vita per vederlo trasformarsi in un triste incubo giusto poche ore dopo la sua celebrazione pubblica, postata su Facebook da David stesso.

YouTube-6
David Dopp (YouTube)

Ma andiamo con ordine: Dopp, residente nello Utah, ha partecipato ad un’estrazione per vincere una fantastica Lamborghini Murcielago LP Roadster con la classica livrea verde chiaro che si può trovare sulle vetture del Toro italiano.

Incredibilmente, Dopp ha pescato il biglietto vincente: immaginate la sua gioia e la sua sorpresa quando gli organizzatori lo hanno contattato, chiedendogli quando volesse passare a ritirare la sua supercar da 380.000 Dollari! Purtroppo però, la favola di David ha preso subito una brutta piega…

Ti potrebbe interessare anche -> Distrugge una Ferrari per un video | Peccato di Hybris?

Dalle stelle alle stalle nel giro di sei ore

C’è un motivo se molte case automobilistiche come la Ferrari offrono un corso di guida a pagamento a chi compra le vetture più potenti sul listino: c’è perfino un marchio che costruisce motociclette – la Escosse – che non vi venderà i modelli più costosi se non ottenete un’abilitazione speciale alla guida con la moto in questione.

David con il suo bolide (Daily Mall)
David con il suo bolide (Daily Mall)

Ti potrebbe interessare anche -> Vip in trip, le celebrità che hanno distrutto una supercar 

Purtroppo, nessuno ha offerto a David un giro di prova sulla Lamborghini per insegnargli i trucchi della guida sportiva: lo sfortunato statunitense, dopo aver postato le foto del suo trofeo sui social network, è uscito a fare un giro con la sua auto con un amico a bordo: è finito in un canale con l’auto, distruggendola. Il tutto nel giro di sei ore. Almeno, nessuno si è fatto male seriamente anche se David ora ha altri problemi.

L’automobile è in attesa di costose riparazioni, dopo essere stata recuperata dai meccanici, ma non è tutto: oltre a dover pagare i danni, David ha scoperto di dover pure sborsare 100.000 Dollari per la tassa di possesso della supercar. E’ proprio vero, al mondo nessuno ti regala niente.

Ti potrebbe interessare anche -> Gelataio distratto! Il camion fa una finaccia – VIDEO

Ma non finisce qui: mentre David sta cercando di vendere l’auto per evitare di sborsare quella cifra esagerata più quella per le riparazioni, la polizia locale sembra aver aperto un’indagine per capire se il danneggiamento dell’auto non sia avvenuto volontariamente proprio per evadere il pagamento del balzello. Povero David! 

Impostazioni privacy