Avete mai visto la moto di Donald Trump? E’ degna di un ex presidente degli Stati Uniti

E’ un mezzo che piace a tantissimi americani. Non poteva mancare all’appello Dondal Trump, uno degli uomini made in usa più discussi in assoluto.

Donald Trump è un personaggio noto a tutto il mondo, soprattutto per essere stato il 45° Presidente degli Stati Uniti d’America. Nato a New York il 14 giugno 1946, è uno dei volti più discussi degli ultimi anni, soprattutto dal punto di vista politico. Ha cinque figli e si è sposato tre volte durante la sua vita.

La prima moglie fu la modella Ivana Marie Zelnickova, e i due divorziarono nel 1992 dopo oltre dieci anni di matrimonio in una storia d’amore che ha dato vita a tre figli (Donald Trump Jr, Ivanka Marie ed Eric Frederic). la seconda moglie fu Maria Maples; i due sono stati insieme fino al 1999, anche se la separazione era avvenuta due anni prima: hanno una figlia, Tiffany, cresciuta principalmente dalla madre. Dal 1998, l’ultima donna della sua vita fino ad oggi, sta insieme a Melania Knauss; anche da lei ha avuto un figlio, Barron William, nato un anno dopo il loro matrimonio.

Chopper di Donald Trump
Chopper di Donald Trump (Web source)

Potrebbe interessarti>>> Trump, oltre alla Casa Bianca, saluta anche la Super Limousine Cadillac One.

Ha un patrimonio di oltre tre miliardi di dollari e nel 2016 la rivista Forbes lo ha scelto come la seconda persona più potente al mondo, stesso anno in cui il Time lo ha raffigurato come icona dell’anno. Parliamo quindi di un personaggio di rilevanza globale che ha fatto tanto discutere nella sua carriera; adesso ha una vita “normale” e continua a coltivare le sue più grandi passioni: tra queste c’è anche una lussuosissima motocicletta d’oro, il Chopper.

Donald Trump, che lusso: il suo Chopper personalizzato in oro

Donald Trump, una carriera straordinaria che ha raggiunto il suo picco massimo con la presidenza degli Stati Uniti d’America. Anche se, a dire il vero, Trump era già ricco prima e mantiene il suo grande amore per il lusso anche adesso. Una vera e propria passione per beni di altissimo livello economicamente parlando, compreso il suo Chopper, che è stato personalizzato anche nei minimi dettagli in vero oro. Lo ha realizzato l’Orange County Choppers per mano di Paul Teutul Sr, uno dei migliori nel suo campo.

L’azienda, attraverso il suo volto più illustre, si è occupata di qualsiasi particolare che caratterizza la moto rendendola unica in tutti i sensi. Spicca la targa intitolata proprio a Trump. Quella che dai suoi stessi creatori è stata definita la motocicletta più bella che hanno mai realizzato, è stata consegnata a Donald in persona al Trump Hotel con tanto di passerella su di un tappeto rosso. Un mezzo molto speciale e continuamente personalizzato, il Chopper, con caratteristiche che lo rendono sempre molto riconoscibile come in questo caso.

Chopper di Donald Trump
Chopper di Donald Trump (Web source)

Potrebbe interessarti>>> Donald Trump, quella passione per il made in Italy mai nascosta – Foto

A partire dalla lunga forcella anteriore, e da alcune “assenze”; spesso vengono infatti eliminati parafanghi, luci, e in certi casi anche il freno anteriore. Pure la sella di serie viene tolta per permettere al guidatore di sedersi il più in basso possibile. Ruota anteriore, faro e serbatoio, invece, sostituiti con componenti più piccoli. Ad ogni modo, l’obiettivo principale dei Chopper è quello di essere ancora più estremi rispetto ai “cugini” dell’Harley Davidson da cui peraltro derivano. In perfetto stile Trump, spesso discusso tantissimo dentro e fuori dagli Usa.

Impostazioni privacy