Un divano così non l’avete mai visto, altro che arte povera | Guardate che prezzo

Può diventare un pezzo di arredamento che può rendere unica la nostra casa. E allora tenete d’occhio quest’asta

E se in casa, invece di un comodo divano, aveste il bel sedile di una Cadillac? Comodo, ma anche molto chic come capo di arredamento. Se l’idea vi stuzzica, allora vi consigliamo di tenere d’occhio quest’asta su James Edition.

Sedile Cadillac (James Edition)
Il sedile della Cadillac (James Edition)

Il sedile della Cadillac

L’altra metà dell’auto si trova in un capannone negli Stati Uniti, nella Carolina del Nord, per essere precisi. Ma intanto portiamoci a casa metà dell’impresa. Si tratta di un sedile di una Cadillac del 1959.

Grandi pinne nere con luci posteriori in stile razzo, massiccio paraurti cromato in eccesso, e il vetro posteriore e il tetto appena sufficiente per coprire gli occupanti, è davvero la parte posteriore di una vera Cadillac.

Sedile Cadillac (James Edition) 2
Il sedile della Cadillac (James Edition)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dorme sul sedile posteriore mentre la sua Tesla sfreccia in autostrada -Video

Quanto costa

All’interno c’è un bellissimo divano in pelle rossa completo di un bracciolo ribaltabile e una grafica color fumo ricamata sulla parte superiore della schiena. Questo divano include un lettore DVD sul tetto e un sistema audio e luci.

Della Cadillac non sappiamo molto. Né sulla motorizzazione, né sul resto. Ma che importa? A noi interessa averne metà. La metà più comoda. Sappiamo che questo sedile può diventare un pezzo di arredamento che può rendere unica la nostra casa.

Sedile Cadillac (James Edition) annuncio
Il sedile della Cadillac (James Edition): l’annuncio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Trump, oltre alla Casa Bianca, saluta anche la Super Limousine Cadillac One.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Cadillac di Al Capone è ancora disponibile, nessuno la vuole acquistare.

Peraltro, appartiene a una macchina storica, come la Cadillac. Per di più del 1959. Lo troviamo in vendita all’asta sul noto portale James Edition. Per adesso l’offerta corrente supera di poco i 21mila euro.

Impostazioni privacy