The Rock rimane a piedi, senza auto fa commuovere tutti i fans | Il video toccante

Manca meno di un mese a natale e le persone iniziano già a pensare a quali regali fare. The Rock invece ha già le idee chiare e vi sorprenderà.

Dwayne Johnson, conosciuto dai più come The Rock, è nato ad Hayward in California il 2 maggio 1972. E’ sposato dal 2019 con Lauren Hashian, dalla quale ha avuto due figli (Jasmine e Tiana). E’ uno dei personaggi più influenti in tutto il mondo.

Conosciuto principalmente per la sua lunghissima carriera nel wrestling, in cui si è laureato per dieci volte Campione del Mondo dei pesi massimi, detiene anche un guinness dei primati grazie a 105 fotografie scattate con suoi fans in tre minuti durante il debutto del film “San Andreas”.

Ford F-150 Raptor
The Rock (Web source)

Potrebbe interessarti>>> Dal wrestling al cinema, The Rock cambia ancora lavoro: gira l’America in “camper”

A partire dal 2000 ha iniziato un’importante carriera nel mondo del cinema, ma solo nel 2002 ebbe il primo ruolo di protagonista ne “Il Re Scorpione” per arrivare ad essere parte integrante anche dell’iconica saga “Fast and Furious”. Ha ricevuto alcuni premi come “uomo del secolo” (il mensile Muscle and Fitness) e “una delle cento persone più influenti al mondo” (Time).

Nel 2015, con un guadagno di oltre 64 milioni di dollari, è stato l’attore più pagato al mondo. Una carriera straordinaria che non sembra volersi proprio fermare come dimostra l’uscita del suo nuovo film: “Red Notice”.

“La roccia” ammorbidita: The Rock regala un Ford F-150 Raptor ad un fan

Meno di un mese a Natale, una delle festività più amate in ogni parte del globo. Lo sa bene The Rock che ha deciso di fare un regalo con i fiocchi ad un suo fan dopo un evento in cui il carismatico attore ne ha invitati tantissimi per vedere Red Notice, il suo ultimo film.

Nello specifico, una Porsche Taycan guidata da Johnson nel film, che però l’azienda tedesca si è rifiutata di “donare”. Poco male, comunque, perché ad Oscar Rodriguez (il fan in questione) una bella sorpresa è comunque arrivata.

Perché proprio lui? La sua storia ha emozionato l’attore. Rodriguez infatti si prende cura della madre anziana, fa da personal trainer, detiene una chiesa e fornisce supporto e cibo alle donne vittime di violenza domestica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

Potrebbe interessarti>>> Haval Big Dog: il Ford Bronco cinese a metà prezzo che conquisterà il mercato dei suv

Un vero e proprio esempio che The Rock ha voluto ringraziare a modo suo regalandogli una Ford Raptor F-150. Si tratta di un pick up ad alte prestazioni prodotto a partire dal 2010. Ottimizzato principalmente per l’off road, è dotato di quattro ruote motrici di serie, un sistema di sospensioni a metà corsa e gomme adatte a qualsiasi tipo di suolo. I parafanghi, rispetto ad altri suoi “simili”, sono più larghi.

Il motore è molto potente dato che supera i 300 Cv di potenza massima agevolmente. Potenza che gli permette di trainare oltre 3.000 chilogrammi e trasportare fino ad 803 chilogrammi. Il suo prezzo base supera i 50.000 dollari, ma non è ovviamente il caso di Oscar Rodriguez che potrà tornare a casa con un regalo di natale “massiccio”.

Impostazioni privacy