David Beckham, avete visto la “bestia”? Chiunque farebbe fatica a riconoscerla

Dall’erba sintetica dei campi da calcio a quella della natura selvaggia, affrontata in sella ad una motocicletta molto speciale: ecco la nuova passione di David Beckham.

Pochi uomini hanno lasciato un segno nel mondo dello sport britannico come David Beckham, centrocampista classe 1975 conosciuto sia per il suo talento con il pallone che per la sua fama da sex symbol mondiale che forse lo aiutò un po’ nel 1999 a conquistare Victoria Adams, cantante nel gruppo iper celebre Spice Girls.

Soccer.com
David Beckham (Wikipedia)

Beckham iniziò a giocare a calcio come professionista nel 1993, collezionando poche presenze con il Manchester United. Un rapido viaggio al Preston e poi via, la carriera del prodigio britannico partì con il botto: 261 presenze con la maglia rossa correlate da 62 gol, un’esperienza al Real Madrid, ai Los Angeles Galaxy e anche una comparsa in Italia con il Milan con cui il centrocampista mette pure a segno due gol.

Il rimpianto maggiore di Beckham sarà sempre quello di non aver potuto centrare l’obiettivo più ambito con la nazionale inglese, ossia la coppa del mondo che sfuggirà dalle mani dei britannici in tutti i mondiali a cui il calciatore prenderà parte, tra il 1996 ed il 2010.

Ma oggi, cosa sta combinando lo “Spice Boy”? Andiamo a scoprirlo insieme!

Ti potrebbe interessare anche -> I calciatori con le auto più lussuose! 

Beckham come Sons of Anarchy!

Come abbiamo scoperto sbirciando un po’ su Instagram, il prodigio della nazionale britannica si sta godendo la pensione su due ruote! Infatti, Beckham ha postato una foto in cui celebra la sua motocicletta da turismo di origine statiunitense.

Beckham-2
David Beckham oggi (Instagram)

Ti potrebbe interessare anche -> Memo Remigi, che due ruote da urlo! – VIDEO 

Dobbiamo dirvelo, all’inizio non siamo riusciti a capire bene quale moto fosse: vi sfidiamo dunque a fare meglio di noi e a dirci voi quale motocicletta sta usando il centrocampista prima di leggere la soluzione a fine articolo! Vi possiamo dare un indizio: è una Harley Davidson.

Tra le caratteristiche più evidenti ad un occhio attento, la forcella Spinger e la trasmissione a catena che sostituisce quella tradizionale a cinghia ci dicono che il fuoriclasse britannico sa il fatto suo in materia. Ma adesso, la soluzione all’indovinello.

Ti potrebbe interessare anche -> SAMCRO, la serie che omaggia Harley Davidson

La due ruote della star è una Harley Davidson Knucklehead, una rarissima motocicletta che risale addirittura al 1940 e che difficilmente si trova a prezzi abbordabili! Stando attento a non snaturare la sua meccanica, il VIP ha detto di averla modificata con componenti Harley, soprannominandola “La Bestia”. A noi piace molto. A voi?

Impostazioni privacy