Il muso di una Ferrari 458 Italia diventa il “trampolino” per un gigantesco suv | Il video diventa virale

Sui social sta andando forte un video davvero incredibile in cui un’automobilista distratto, forse dal cellulare o chissà da cos’altro, finisce per salire letteralmente sopra un’altra automobile costosa!

Gli incidenti stradali sono tra le eventualità più temute dai proprietari di supercar da centinaia di migliaia di dollari insieme al furto e alla distruzione dell’auto per guasti accidentali – che a volte portano anche una Ferrari a prendere fuoco! – ma quello ripreso su video dalla polizia settimane fa è davvero incredibile.

China carsh
E’ andata più o meno così… (Exotic Crash)

Pensate solo a quanto può essersi infuriato il proprietario di questa bellissima Ferrari bianca quando ha visto l’altra vettura arrivargli contro. Come è possibile essere così distratti o incompetenti alla guida? Che c’entri per caso il cellulare?

L’incidente risale al mese scorso ed una telecamera stradale ha ripreso tutto, dando la possibilità alla polizia locale di ricostruire la faccenda per capire chi dovrà tirare fuori un bell’assegno per risarcire il proprietario della Ferrari che con tutta probabilità avrà fatto felice il suo carrozziere.

Ti potrebbe interessare anche -> Chiamate i pompieri! La mia Ferrari va a fuoco! 

Tutto ripreso su video

Il video è stato ripreso tra il 3 e il 4 ottobre nella provincia di Hebel in Cina. Ad un incrocio trafficato nonostante l’ora tarda, una Ferrari 458 Italia bianca si ferma allo stop per dare la precedenza ad una colonna di due SUV di uguale colore.

E adesso? (YouTube)

Ti potrebbe interessare anche -> Il tamponamento è inevitabile: il costo altissimo – VIDEO 

Il 4×4 però – probabilmente una Toyota – invece di sterzare per imboccare la svolta procede in avanti: l’impatto è inevitabile ed il massiccio fuoristrada sale letteralmente sopra il cofano della supercar, travolgendola in pieno. Per fortuna, secondo le autorità nessuno si è ferito ma le auto sono ovviamente rimaste danneggiate dallo scontro.

Qualcuno ha fatto notare che la Ferrari è leggermente oltre la linea dello stop ma il SUV non prova nemmeno a sterzare, andando dritto verso la corsia opposta! Stava guardando il cellulare alla guida, è l’unica spiegazione che mi viene in mente”, ha commentato un utente sotto il post del giornale South China Morning Post. Come dargli torto?

Ti potrebbe interessare anche -> Guarda mamma, ho rotto una Lambo senza neanche guidarla – VIDEO