Gianluca Vacchi: il quadretto familiare tra le supercar | La figlia di un anno guida la Land Rover

Famoso per la sua ricchezza, la sua vita e i suoi eccessi. E la pensa così: alle supercar bisogna abituarsi fin da piccoli.

Ricchi si nasce? A volte. Ma, sicuramente, ci si abitua fin da piccoli. Dev’essere questa la filosofia di Gianluca Vacchi. Almeno, a giudicare da uno degli ultimi video pubblicati sul suo attivissimo profilo Instagram…

Gianluca Vacchi (Getty Images) 3
Gianluca Vacchi (Getty Images)

Celebre imprenditore e influencer italiano che ha da poco compiuto 54 anniFamoso per la sua ricchezza, la sua vita e i suoi eccessi. Tutto, ovviamente, condiviso in maniera sistematica sui social e, in particolare, su Instagram. Vacchi, oltre ad essere un businessman, lavora anche come deejay, musicista e attore. Una presenza capillare e frenetica sui social, funzionale a mostrarlo come un dandy contemporaneo. Ma che spesso gli ha attirato addosso critiche e polemiche.

La sua figura è legata al nome della IMA, un’azienda bolognese che è uno dei colossi nel settore del packaging. Può vantare ben 5mila dipendenti, e produce macchine per il confezionamento di alimentari, cosmetici, farmaci e molto altro ancora.

Dal 1961, da più di 50 anni, IMA produce macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, tè e caffè. Nel 1963 la famiglia Vacchi acquistò il 52% delle quote aziendali e nello stesso periodo IMA lanciò la produzione di macchine automatiche per il confezionamento del tè in filtro, di cui oggi è leader mondiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Avete visto l’ultimo acquisto di Gianluca Vacchi? E’ veramente un’auto da cani

“Si è unita alla famiglia di velluto”

Su Instagram impazza come un adolescente. Spesso ostentando le sue ricchezze, i suoi lussi. Talvolta anche qualche scelta di gusto un po’ improbabile. Di sicuro Gianluca Vacchi non ama il basso profilo. E non manca di ricordarcelo assai spesso.

Nell’ultimo breve video pubblicato su Instagram l’imprenditore mostra due supercar di colore nero, rivestite di velluto. Un fuoristrada e un’altra vettura di super lusso, dove vediamo proprio Vacchi. Si tratta della Rolls-Royce di papà e della Mercedes classe G della mamma. Musichetta allegra e pimpante. E, a un certo punto, vediamo spuntare una bellissima bimba a bordo di una macchinina elettrica che è la perfetta copia in scala di una delle supercar di Vacchi. Una Land Rover.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

Si tratta della figlia della coppia ricchissima dormita da Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca. La piccola si chiama Blu Jerusalema e come dice papà Vacchi si sta abituando al lusso. Ovviamente da quanto si può capire dal video si tratta di un’automobilina elettrica dotata di radiocomando infatti la piccola Vacchi viene trasportata e non ha il controllo del veicolo (come giusto che sia ad un anno di vita).

Ma in fondo il video è davvero simpatico e coinvolgente e la piccola Blu Jerusalema si sta già abituando alle “stranezze” dei ricchi genitori…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianluca Vacchi: l’ultimo post è da denuncia, sindacati sul piede di guerra

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi è Reuben Singh, l’amico di Flavio Briatore che ce l’ha di tutti i colori FOTO

“Si è unita alla famiglia di velluto” scrive, in inglese, l’imprenditore e influencer. Non c’è che dire, al lusso ci si deve abituare fin da piccoli.

Impostazioni privacy